EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Mitragliatrice dei Collettori 2016-11-27T11:24:43+02:00
  • MItragliatrice dei Collettori

Pro

Essendo un’arma dei

Collettori questo mitra vanta un’estrema stabilità che lo rende il migliore in questo campo tra le mitragliatrici. Risulta essere particolarmente adatta ad abbattere i bersagli corazzati ed ha la particolarità di non aver bisogno di clip termiche, evitando così preoccupazioni sul rifornimento di munizioni.

Contro

Ci vuole davvero poco per far surriscaldare quest’arma, rendendo necessaria la modifica della clip termica; per via di questo difetto è consigliabile un uso moderato dell’arma. Inoltre in caso di surriscaldamento il processo di raffreddamento è decisamente lento, lasciando l’utilizzatore esposto a lungo al fuoco nemico.

  • Apparizioni: ME3
  • Luoghi in cui può essere trovato: non disponibile per il single player.
  • Classificazione: ultra rara (N7)
Avatar
Videogiocatore dalla tenera età di 5 anni, golgoth ha creato RPG Italia mentre studiava medicina. Finiti i tempi da studente continua ancora a seguire con passione la propria creatura, divertendosi, da buon nostalgico dei tempi che furono, a rigiocare periodicamente vecchie glorie del passato quali Monkey Island o Magic Carpet, senza disdegnare i titoli più recenti (soprattutto RPG, ovviamente).