EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

M-490 Blackstorm 2016-11-27T11:24:28+02:00

 

Il Blackstorm, colloquialmente chiamata “arma dei buchi neriracchiude alcune particelle di materia all’interno di un campo ad alta potenza di massa crescente, elevandoli a massa quasi infinita. Questo crea una singolarità gravitazionale che attira i nemici e gli oggetti vicini  rimanendo attiva per un breve periodo. Il rapido aumento della gravità nei pressi della singolarità strappa gli oggetti . Il campo gravitazionale si destabilizza presto e torna a una massa normale, con risultati esplosivi.

Pro

Il Blackstorm è un’arma particolarmente adatta a smaltire gruppi di nemici non dotati di scudi o barriere, in quanto il buco nero che spara travolge con il suo effetto chiunque si trovi nel suo cammino.
Inoltre, nel momento in cui si esaurisce, il buco nero esplode danneggiando ulteriormente qualunque nemico vicino all’esplosione.

Contro

L’effetto inabilitante del buco nero è inefficace contro nemici dotati di scudi, barriere o corazze, rendendo il Blackstorm non molto efficace contro dei nemici resistenti.

  • Apparizioni: ME2
  • Luogo in cui può essere trovato: Incluso nel pacchetto “Terminus weapon e armor downloadable content”
  • Classificazione: N/D