EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

AT-12 Raider 2016-11-27T11:24:44+01:00

AT12_Raider

In dotazione alla malfamata Unità di intervento Speciale dell’esercito Batarian, il Raider è un fucile a pompa semiautomatico e a cortissimo raggio che spara raffiche di pallottole rapide e potenti, penalizzato tuttavia da una scarsa velocità di ricarica.

I compensatori integrati non eliminano il rinculo, ma lo trasmettono verticalmente per renderlo più prevedibile.

 

Pro

L’AT-12 Raider è un fucile con un’elevata cadenza di fuoco capace di causare molti danni. Infatti è un ottimo compromesso tra l’ M-300 Claymore e l’N7 Piranha.

 

Contro

Purtroppo è inaffidabile alle medie e lunghe distanze e inoltre senza l’apposita modifica è decisamente pesante, arma consigliata solo ai ricognitori.

Apparizioni: ME3
Luoghi in cui può essere trovato: disponibile nel contenuto scaricabile “Leviathan” nella missione “Namakli: Leviathan”.
Classificazione: rara (oro)

Avatar
Videogiocatore dalla tenera età di 5 anni, golgoth ha creato RPG Italia mentre studiava medicina. Finiti i tempi da studente continua ancora a seguire con passione la propria creatura, divertendosi, da buon nostalgico dei tempi che furono, a rigiocare periodicamente vecchie glorie del passato quali Monkey Island o Magic Carpet, senza disdegnare i titoli più recenti (soprattutto RPG, ovviamente).