EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Razze 2016-11-27T11:24:33+00:00
  • 3160

    Razze

In questa categoria è presente una disamina a 360° di tutte le razze aliene principali del lore: tramite questi articoli è possibile farsi un’idea della complessa situazione politica nella galassia in cui è ambientata la prima trilogia, e acquisire informazioni fondamentali nel caso muoviate i primi passi in questo fantastico universo narrativo in cui ogni cosa accade per un motivo. ATTENZIONE: per motivi di completezza gli articoli di seguito pubblicati potrebbero contenere SPOILER sulla trama dei giochi.

Asari

Asari

Le Asari, native del pianeta Thessia, sono unanimamente considerate la più potente e rispettata specie senziente della galassia conosciuta.

Batarian

Batarian

I Batarian sono una specie poco raccomandabile che, a seguito di divergenze sulla politica colonialista con gli Umani, ha deciso di isolarsi dal resto della galassia civilizzata.

Bestiario

Bestiario

Una carrellata delle specie minori e selvagge che potete trovare in Mass Effect.

Drell

Drell

Di forma umanoide, sono una delle molte razze bipedi della Via Lattea, ma il loro tessuto muscolare è leggermente più denso, donando loro una forza pura, di nervo, e del tutto inaspettata.

Geth

Geth

I Geth sono una razza di I.A. umanoidi collegate in rete. Il loro nome ha un significato particolare, strettamente correlato con lo scopo della loro creazione : “Servi del popolo”.

Hanar

Hanar

Gli Hanar sono una specie molto simile alle meduse del pianeta Terra, e sono una delle poche razze non bipedi facenti parte dello spazio della Cittadella.

Leviatani

Leviatani

I Leviatani sono gli esemplari di un’antica razza acquatica che dominava la galassia in un tempo antecedente i Razziatori.

Krogan

Krogan

I Krogan sono grossi rettili bipedi originari di Tuchanka. Essi portano con sé i crudeli segni del loro pianeta natale, Tuchanka.

Prothean

Prothean

Erano la specie dominante del proprio ciclo, unirono la galassia annettendo le specie che collaboravano e distruggendo o schiavizzato quelli che si opponevano.

Quarian

Quarian

I quarian sono una razza dalle apparenze umane esterna al consiglio, celebri in tutta la galassia per le loro capacità ingegneristiche e di riparazione.

Salarian

Salarian

Celebri scienziati e arditi incursori, i Salarian sono la seconda specie della galassia ad aver raggiunto la stazione spaziale chiamata Cittadella.

Turian

Turian

Originari del Pianeta Palaven, sono stati la terza razza a entrare a far parte del Consiglio della Cittadella.

Umani

Umani

Originari del pianeta Terra, sono la specie senziente più recente ad essere entrata nella Comunità Galattica.

Volus

Volus

I Volus sono stati tra le prime specie a giungere sulla Cittadella, nonostante ciò rivestono un ruolo politico marginale all’interno della comunità galattica

Vorcha

Vorcha

I Vorcha colonizzano sobborghi degradati di grandi città e stazioni spaziali, si radunano in piccole tribù fino al sovrappopolamento della “colonia”.

Yagh

Yagh

Gli Yagh sono una specie particolarmente aggressiva e bellicosa originaria del pianeta Parnack.
This site uses XenWord.
Vai alla barra degli strumenti