EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

M-3 Predator 2016-11-27T11:24:48+01:00

M-3 PredatorM-3 Predator_me2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La M-3 Predator è la pistola pesante standard, acquisibile all’inizio di Mass Effect 2 nel laboratorio di

Cerberus.
E’ stata creata dall’azienda Controllo Rischi Elanus ed è molto efficacie contro le armature, ma particolarmente inutile verso gli scudi e le barriere biotiche.
Il danno non è elevato, tuttavia è una pistola affidabile e con buona precisione, nonchè una buona cadenza di fuoco, utile come arma di supporto.

Pro

Arma molto leggera, adatta a

Biotici e ingegneri che si affacciano la prima volta al gioco. Ha un caricatore capiente di 15 colpi e la riserva di 90 che unita a una ricarica molto veloce e all’alta cadenza di fuoco garantisce un fuoco continuato.
Ha un’ottima precisione sia alle brevi che alle lunghe distanze.

Contro

il danno che arreca è davvero infimo anche a basse difficoltà, ci vogliono un paio di caricatori per abbattere nemici come il Predatore.
L’ M 3 Predator non è un arma adatta a chi è abituato a sparare senza mirare con un po’ di attenzione e oculatezza, infatti i 100 colpi totali possono finire in fretta e vi ritroverete con un arma scarica in poco tempo.

  • Apparizioni: ME2, ME3
  • Luoghi in cui può essere trovato: Armeria della Normandy (ME2 e ME3)
  • Classificazione:  Comune (Blu)

 

 

Avatar
Videogiocatore dalla tenera età di 5 anni, golgoth ha creato RPG Italia mentre studiava medicina. Finiti i tempi da studente continua ancora a seguire con passione la propria creatura, divertendosi, da buon nostalgico dei tempi che furono, a rigiocare periodicamente vecchie glorie del passato quali Monkey Island o Magic Carpet, senza disdegnare i titoli più recenti (soprattutto RPG, ovviamente).