EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Mietitori 2015-05-27T13:51:15+01:00

Durante l’invasione dei Razziatori del 2186 CE, molti Mietitori, specie di enormi predatori presenti in alcune zone della galassia, verranno trasformati in ibridi sinto-organici dagli stessi Razziatori, ed utilizzati in battaglia come avanguardie, trasporto truppe e postazioni di artiglieria mobile.

Dall’osservazione empirica i Mietitori mutanti presentano le classiche modifiche delle armate dei Razziatori: sostituzione dell’apparato vascolare e dell’apparato oculare, aggiunta di parti sintetiche e sistemi bellici.
Nel caso specifico i Mietitori perdono la caratteristica corazza chitinosa di colore rosso a favore di un’armatura artificiale, mentre, nelle loro fauci, vengono impiantati due cannoni pesanti a fuco alternato.
Il fatto che l’eliminazione di due dei quattro timoni direzionali posteriori, causi una pericolosa perdita di manovrabilità aerea, fa supporre che l’utilizzo dei Mietitori in battaglia si limiti principalmente a ruoli di supporto e ricognizione e non di attacco.

Le modifiche apportate dai Razziatori non fanno che rendere più letale una delle specie più pericolose presenti in natura, aumentandone velocità, resistenza e capacità offensive.
Inoltre la sola presenza di un Mietitore mutante sul campo preannuncia l’arrivo degli eserciti dei Razziatori, rendendoli implicitamente più spaventosi.

Avatar
Videogiocatore dalla tenera età di 5 anni, golgoth ha creato RPG Italia mentre studiava medicina. Finiti i tempi da studente continua ancora a seguire con passione la propria creatura, divertendosi, da buon nostalgico dei tempi che furono, a rigiocare periodicamente vecchie glorie del passato quali Monkey Island o Magic Carpet, senza disdegnare i titoli più recenti (soprattutto RPG, ovviamente).