EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Raggio particellare dei Collettori 2016-11-27T11:24:42+01:00

Raggio particellare dei Collettori

Precisa e letale quest’arma a radiazioni concentrate è molto efficace contro scudi, barriere biotiche e corazze.

La quantità di energia richiesta per creare un raggio distruttivo è diversi ordini di grandezza superiore a quella necessaria per scagliare un proiettile ad alta velocità tramite un campo di forza.

Ogni sforzo per comprenderne la tecnologia e replicarla si sono rivelati vani.
Con ulteriori ricerche, gli ingegneri dell’

Alleanza potrebbero sviluppare delle armi particellari, forse persino su larga scala.

Pro

Quest’arma spara un raggio continuo che, essendo un’arma pesante, non necessita di ricarica e che garantisce un fuoco perpetuo.
Il Raggio particellare è particolarmente adatto per sfoltire nemici-base grazie al fatto che non necessita di una gran cura nella mira, passando facilmente da un nemico all’altro immediatamente.

Contro

Il danno che provoca non è molto elevato e potrebbe essere problematico ad alti livelli di difficoltà, in quanto costringe ad esporsi più a lungo per abbattere i nemici.

  • Apparizioni: ME2
  • Luogo in cui può essere trovato: appoggiato a una capsula di stasi durante Priorità:
Horizon.
  • Classificazione: N/D
  • Avatar
    Videogiocatore dalla tenera età di 5 anni, golgoth ha creato RPG Italia mentre studiava medicina. Finiti i tempi da studente continua ancora a seguire con passione la propria creatura, divertendosi, da buon nostalgico dei tempi che furono, a rigiocare periodicamente vecchie glorie del passato quali Monkey Island o Magic Carpet, senza disdegnare i titoli più recenti (soprattutto RPG, ovviamente).