EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

M-77 Paladin 2016-11-27T11:24:48+01:00

M-77 Paladin

 

E’ una pistola in dotazione alle forze dell’ordine e agenti sotto copertura del Consiglio, in particolare gli Spettri. E’ un’arma affidabile e leggera, con ottima precisione e buon danno, tuttavia difetta nella cadenza di fuoco e senza una specifica mod acquisibile in via opzionale la sua capacità è veramente scarsa. Efficacie contro corazze e scudi.

Pro

Decisamente potente, è in grado di provocare gravi danni o uccidere all’istante i nemici privi di protezioni aggiuntive. Adatta come arma di riserva per i soldati oppure a biotici e ingegneri che non vogliono puntare tutto sui poteri.

Contro

Ha un caricatore di appena 3 colpi che costringe a ricaricare spesso, non ha una gran cadenza di fuoco e possiede un peso eccessivo per la sua classe.

  • Apparizioni: ME3
  • Luoghi in cui può essere trovato: Negozio Spettri sulla Cittadella
  • Classificazione: Ultra-raro (N7)
Avatar
Videogiocatore dalla tenera età di 5 anni, golgoth ha creato RPG Italia mentre studiava medicina. Finiti i tempi da studente continua ancora a seguire con passione la propria creatura, divertendosi, da buon nostalgico dei tempi che furono, a rigiocare periodicamente vecchie glorie del passato quali Monkey Island o Magic Carpet, senza disdegnare i titoli più recenti (soprattutto RPG, ovviamente).