EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Lanciadardi Graal 2016-11-27T11:24:47+01:00

Lanciadardi Graal

Il lanciadardi Graal fa parte dell’arsenale sviluppato dai

Krogan per cacciare i
divoratori. Le munizioni consistono in dardi di grosse dimensioni capaci di perforare la corazza dei divoratori e insinuarsi  tra le carni creando ingenti perdite di sangue.

La doppia canna aumenta il potenziale offensivo, mentre le lame integrate hanno lo scopo di causare ferite interne nel caso l’utilizzatore venga inghiottito dal divoratore.

Contro bersagli umanoidi, il Graal può dare luogo a delle autentiche carneficine.
I colpi possono essere caricati per infliggere ulteriori danni.

 

Pro

È probabilmente uno dei migliori fucili a pompa presenti nell’universo di Mass Effect, possiede un buon caricatore e il danno che infligge è elevato. Può essere usato sia per il fuoco rapido sia lento, caricando il colpo, e, per l’ingente danno che infligge, non ha un peso eccessivo; inoltre è affidabile a qualsiasi distanza.

 

Contro

Occorre precisione e bisogna calcolare che i dardi sono più lenti dei proiettili, quindi, a medie e lunghe distanze bisogna tener conto di questo fattore. Inoltre non è in grado di penetrare gli scudi dei

Cerberus e le coperture. Non ha una gran riserva di clip termiche quindi è consigliabile trovarsi sempre nei paraggi delle scatole dei rifornimenti.

  • Apparizioni: ME3
  • Luoghi in cui può essere trovato: si trova nella missione “Priorità: Tuchanka” quando i Tomkah sono bloccati.
  • Classificazione: rara (oro)
Avatar
Videogiocatore dalla tenera età di 5 anni, golgoth ha creato RPG Italia mentre studiava medicina. Finiti i tempi da studente continua ancora a seguire con passione la propria creatura, divertendosi, da buon nostalgico dei tempi che furono, a rigiocare periodicamente vecchie glorie del passato quali Monkey Island o Magic Carpet, senza disdegnare i titoli più recenti (soprattutto RPG, ovviamente).