EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Fucile di precisione dei Collettori 2016-11-27T11:24:43+01:00

Fucile di precisione dei Collettori

Il raggio particellare del fucile di precisione dei Collettori è idoneo al fuoco prolungato, rendendola efficace sia in funzione antiuomo sia in quella antiequipaggiamento.
Invece di affidarsi alle clip termiche, il calore viene dissipato tramite una sacca contente del liquido e poi trasmesso a una serie di protuberanze a forma di pinne lungo la canna dell’arma.

 

Pro

Analogamente al fucile particellare quest’arma è in grado di sparare un raggio continuo in grado di liquefare letteralmente i nemici, privando a nemici come i

Cannibali della capacità di nutrirsi dei cadaveri per crearsi una corazza.

Il danno provocato è abbastanza elevato, basta poco per uccidere nemici umanoidi e arrecare un buon danno anche ai nemici potenti, inoltre non ha bisogno di clip termiche in quanto si può raffreddare manualmente ricaricando.

Il peso non è eccessivo, in casi di emergenza questo fucile di precisione può essere usato efficacemente anche senza mirare ai bersagli, in conclusione, ha un rinculo praticamente inesistente.

 

Contro

Non ci vuole molto prima che l’arma si surriscaldi e neanche con l’apposita modifica è possibile estendere il suo caricatore, ciò costringe ad un uso moderato dell’arma, in caso contrario si avrà una lenta ricarica.

 

  • Apparizioni: ME3
  • Luoghi in cui può essere trovato: arma non disponibile per il single player.
  • Classificazione: rara (oro)
Avatar
Videogiocatore dalla tenera età di 5 anni, golgoth ha creato RPG Italia mentre studiava medicina. Finiti i tempi da studente continua ancora a seguire con passione la propria creatura, divertendosi, da buon nostalgico dei tempi che furono, a rigiocare periodicamente vecchie glorie del passato quali Monkey Island o Magic Carpet, senza disdegnare i titoli più recenti (soprattutto RPG, ovviamente).