EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

M-15 Vindicator 2016-11-27T11:24:47+01:00

M-15 Vindicator_me2L’M-15 Vindicator è un fucile da battaglia che spara raffiche di tre colpi. Adottato da molti assassini e mercenari d’elite, è micidiale a qualsiasi gittata, ed efficace contro corazze, scudi e

biotiche.

Prodotto dalla Elanus Risk Control Service per il gruppo mercenario dei

Sole Blu, il Vindicator è molto richiesto nei
Sistemi Terminus.

 

Pro

Equilibrato fucile d’assalto adatto a varie situazioni nel campo di battaglia, veramente preciso sulle grandi distanze, a patto che sia usato da un riparo, il fucile M-15 Vindicator è in grado di colpire, letteralmente, gli occhi del malcapitato avversario.

Il Vendicator ha un buon volume di fuoco, cadenzato da tre colpi sparati in rapida successione, un discreto caricatore standard da 24 colpi e la veloce estrazione della clip termica, rendono l’arma adatta agli scontri ad ampio raggio.Vanta anche di una buona leggerezza che lo rende perfetto come arma primaria per un biotico,che non si accontenta della semplice pistola pesante o della mitragliatrice.

M-15 VindicatorContro

I tre colpi sparati in rapida successione, però, rendono l’arma poco precisa se usato in movimento o fuori da un riparo, infatti bisogna iniziare a mirare quasi dal ginocchio del nemico,per essere certi che i proiettili vadano a segno tutti.
I danni causati dal M-15 Vendicator sono un po’ scarsi, occorrono mediamente dai 6 – 9 proiettili a segno, per eliminare un avversario privo di scudi e quasi un intero caricatore per abbatterne uno dotato, anche a livelli di difficoltà bassi.
  • Apparizioni: ME2 e ME3
  • Luoghi in cui può essere trovato:
    • ME2: presente nella missione di reclutamento di Garrus su
Omega, si trova sul divano dietro la vecchia conoscenza
Turian.
  • ME3: si trova in una rastrelliera d’armi a muro dopo essere scesi dalla monorotaia della stazione scientifica durante la missione “Priorità: Marte”.
  • Classificazione: non comune (argento)
  •  

     

    Avatar
    Videogiocatore dalla tenera età di 5 anni, golgoth ha creato RPG Italia mentre studiava medicina. Finiti i tempi da studente continua ancora a seguire con passione la propria creatura, divertendosi, da buon nostalgico dei tempi che furono, a rigiocare periodicamente vecchie glorie del passato quali Monkey Island o Magic Carpet, senza disdegnare i titoli più recenti (soprattutto RPG, ovviamente).