EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Fucile a impulso Geth 2016-11-27T11:24:48+01:00

I fucili a impulso Geth sono comparabili o leggermente superiori ai normali fucili d’assalto, ma sono molto più equilibrati grazie a un minore contraccolpo e un altissima precisione. 
Il fucile ad impulso spara una rapida serie di proiettili leggeri ricoperti da un involucro fasico che aumenta i danni inflitti.

 

Fucile a impulso Geth_me2Pro

Il fucile ad impulso Geth è un arma dalla precisione ottima sia nelle lunghe distanze sia a distanze ravvicinate, non si avranno problemi a colpire un bersaglio anche dopo il superamento dei 40 metri di gittata, la precisione aumenta se si usa l’arma da un parapetto ma anche in movimento la maggior parte dei colpi andrà a segno, limitando il raggio di precisione ai 30 metri.
L’arma nonostante il gran numero di proiettili sparati non possiede rinculo, di conseguenza il bersaglio che è investito dalla raffica dell’arma subisce uno sbilanciamento.
La capienza è ottima, il fucile contiene quasi 700 proiettili, di cui 100 in ogni clip termica.
La cadenza di fuoco è degna di attenzioni, una volta che la raffica inizierà, l’avversario sarà vittima di una moltitudine di proiettili fasici, la ricarica, di per sé, è abbastanza veloce e permette di mantenere una cadenza di fuoco, pressoché costante.
Il fucile ad impulso Geth è un’arma leggera, molto adatta come arma di supporto, o per un biotico che preferisce i fucili d’assalto come arma primaria.

 

Fucile a impulso GethContro

L’unico vero grande problema di quest’arma è la quantità minima di danni causati da ogni singolo proiettile, sono necessari 40 proiettili per uccidere un nemico privo di scudi e quasi 80/90 per abbatterne uno provvisto; veramente troppi per definire questo fucile “d’assalto”, suddetta mancanza si avverte anche a livelli bassi di difficoltà e nelle battaglie più impegnative: sembrerà che il fucile non stia danneggiando i nemici.

 

  • Apparizioni: ME2 e ME3
  • Luoghi in cui può essere trovato:
    • ME2: ottenibile nella missione di reclutamento di Tali nella stanza dove incontriamo la Quarian. L’arma apparirà solo se si sta giocando a difficoltà “folle”.
    • ME3: si trova nella missione “Priorità: Geth Dreadnought”su una cassa appena prima di entrare nel centro operazioni.
  • Classificazione: Rara (oro)
Avatar
Videogiocatore dalla tenera età di 5 anni, golgoth ha creato RPG Italia mentre studiava medicina. Finiti i tempi da studente continua ancora a seguire con passione la propria creatura, divertendosi, da buon nostalgico dei tempi che furono, a rigiocare periodicamente vecchie glorie del passato quali Monkey Island o Magic Carpet, senza disdegnare i titoli più recenti (soprattutto RPG, ovviamente).