EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

M-23 Katana 2016-11-27T11:24:46+01:00

M-23 Katana_me2Prodotto dalla Arikane Technologies, l’M-23 Katana è un’arma molto diffusa tra i mercenari e nelle colonie infestate dai

varren. È  letale a distanza ravvicinata ma inefficace sulle lunghe distanze.

 

Pro

Fucile a pompa basilare adatto alla stragrande maggioranza dei giocatori che si avventurano per la prima volta nel mondo di Mass Effect, le sue peculiarità si trovano nel capiente caricatore da 5 colpi, di norma la maggior parte dei fucili a pompa ne contiene mediamente 2 e nella veloce estrazione della clip termica, molto utile in scontri impegnativi, si dimostra buona anche la cadenza di fuoco.

 

ControM-23 Katana

Purtroppo non brilla in un campo in particolare, il danno. Questo è discreto e la precisione dei colpi, già a media distanza, è scarsa, inoltre il peso dell’arma potrebbe influenzare negativamente la ricarica dei poteri.

  • Apparizioni: ME2 e ME3
  • Luoghi in cui può essere trovato:
    • ME2: arma di default per ogni soldato e ricognitore.
    • ME3: arma in dotazione alle classi soldato, ricognitore e sentinella fin da subito. Le altre classi lo possono trovare su un soldato morto di
Cerberus dopo la morte di sterilizzazione durante la missione “Priorità: Marte”.
  • Classificazione: comune (blu)
  •  

     

    Avatar
    Videogiocatore dalla tenera età di 5 anni, golgoth ha creato RPG Italia mentre studiava medicina. Finiti i tempi da studente continua ancora a seguire con passione la propria creatura, divertendosi, da buon nostalgico dei tempi che furono, a rigiocare periodicamente vecchie glorie del passato quali Monkey Island o Magic Carpet, senza disdegnare i titoli più recenti (soprattutto RPG, ovviamente).