EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

N7 Eagle 2016-11-27T11:24:42+01:00

N7 Eagle

 

Appena il Progetto Pistole d’Assalto dell’

Alleanza ha ricevuto nuovi finanziamenti per l’aggiornamento di uno dei suoi modelli, gli ingegneri hanno scelto di concentrarsi sulla già notevole pistola Phalanx.

Il risultato è la pistola Eagle, un’arma automatica compatta, precisa, e dall’elevata frequenza di fuoco esattamente come l’originale.
Il nome è un tributo alla Desert Eagle, una pistola classica molto nota tra i collezionisti per la sua popolarità nei film d’azione terrestri tra il ventesimo e il ventunesimo secolo.

Pro

La N7 Eagle è una pistola pesante che grazie all’elevato roteo di fuoco e al capiente caricatore da 25 colpi (base o standard) è in grado di eliminare 3 o 4 nemici in rapida successione a patto che si usi da un riparo.

Contro

L’elevato roteo di fuoco imprime all’arma un notevole rinculo, soprattutto se si utilizza fuori dai ripari, infatti il suo difetto è che tende ad alzare la mira ad ogni colpo, quindi se si inizia a sparare mirando alla testa dell’avversario e se non si sta attenti metà dei colpi andrà a vuoto, quindi il consiglio è di iniziare a sparare mirando al petto del nemico.

Apparizioni: ME3

  • Luoghi in cui può essere trovato: fa parte del contenuto extra della Collector’s Edition.
  • Classificazione: promozionale (N7)
Avatar
Videogiocatore dalla tenera età di 5 anni, golgoth ha creato RPG Italia mentre studiava medicina. Finiti i tempi da studente continua ancora a seguire con passione la propria creatura, divertendosi, da buon nostalgico dei tempi che furono, a rigiocare periodicamente vecchie glorie del passato quali Monkey Island o Magic Carpet, senza disdegnare i titoli più recenti (soprattutto RPG, ovviamente).