EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

M-8 Avenger 2016-11-27T11:24:47+01:00

M8 Avenger_me2      M8 Avenger

Prodotto dalla Elkoss Combine, è un fucile d’assalto militare piuttosto comune e versatile.
Preciso in modalità raffica breve e letale in automatico, l’Avenger è efficace nel penetrare corazze, scudi, e barriere biotiche.

Il design modulare e i componenti economici dell’Avenger lo rendono l’arma preferita dei gruppi militari e dei mercenari.
L’Avenger è noto per essere resistente, affidabile, facile da usare e da potenziare.

Pro
Un ottimo fucile d’assalto di base, con un’ottima velocità di fuoco, una veloce estrazione delle  clip termiche e un ampio caricatore, l’M 8 Avenger riesce a dimostrarsi versatile ed efficiente  contro un discreto numero di nemici.
Essendo un’arma abbastanza precisa anche sopra i 40 metri di gittata, questo fucile d’assalto è un’arma molto precisa, adatta a essere usata per ruoli di supporto a distanza.
Da il meglio di sé se usato con brevi raffiche di colpi invece che prolungate, cosi si avrà la certezza che la maggior parte dei proiettili sia andata a segno.
Un altro punto a suo favore è dato dalla sua leggerezza, rendendolo adatto come arma per gli specialisti dei poteri.

Contro
La massima attenzione ricade sul non prolungare la raffica, perché ci si potrebbe ritrovare a corto di munizioni in breve tempo, purtroppo i danni arrecati ai nemici sono pochi, anche a livelli di difficoltà bassi e in certi casi vi servirà tutto il caricatore per abbattere un nemico base.

  • Apparizioni: ME2 e ME3
  • Luoghi in cui può essere trovato:
    • ME2: arma in dotazione fin da subito ad ogni soldato. In alternativa è disponibile un addestramento per le classi incursore e ricognitore durante la missione sulla nave dei Collettori che permette di usare questo fucile.
    • ME3: si trova nella missione iniziale sulla Terra, vicino alla radio che Anderson vuole utilizzare per contattare la Normandy.
  • Classificazione: Comune (Blu)

 

 

 

Avatar
Videogiocatore dalla tenera età di 5 anni, golgoth ha creato RPG Italia mentre studiava medicina. Finiti i tempi da studente continua ancora a seguire con passione la propria creatura, divertendosi, da buon nostalgico dei tempi che furono, a rigiocare periodicamente vecchie glorie del passato quali Monkey Island o Magic Carpet, senza disdegnare i titoli più recenti (soprattutto RPG, ovviamente).