EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Disciple 2016-11-27T11:24:43+01:00

Disciple

Nato come arma artigianale rivolta esclusivamente alle Justicar, il fucile a pompa Disciple è stato reso noto ai commando

Asari dopo secoli di trattative.

Il Disciple spara pallottole formate da munizioni microscopiche che infliggono danni spaventosi.
Un colpo di quest’arma può inabilitare temporaneamente persino i bersagli schermati.

 

Pro

Il fucile a pompa Disciple è molto versatile, si presta ad essere usata come arma principale per i ricognitori e secondaria per i soldati. Risulta essere un’arma molto leggera ed è in grado di abbattere velocemente i nemici senza scudo, anche la gittata di fuoco non è male.

 

Contro

Nonostante sia da considerare un’arma leggera, la ricarica del Disciple è lenta e quindi poco adatta contro nemici pesanti, come ad esempio l’

Atlas o le
Banshee.

  • Apparizioni: ME3
  • Luoghi in cui può essere trovato: si trova nella missione “Kallini: monastero Ardat-Yakshi” in una piccola stanza poco dopo aver parlato con Falere per la prima volta.
  • Classificazione: rara (oro)
Avatar
Videogiocatore dalla tenera età di 5 anni, golgoth ha creato RPG Italia mentre studiava medicina. Finiti i tempi da studente continua ancora a seguire con passione la propria creatura, divertendosi, da buon nostalgico dei tempi che furono, a rigiocare periodicamente vecchie glorie del passato quali Monkey Island o Magic Carpet, senza disdegnare i titoli più recenti (soprattutto RPG, ovviamente).