EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

M-622 Avalanche 2016-11-27T11:24:42+01:00

M622 AvalancheLa tecnologia dei colpi criogeni viene utilizzata per modificare le munizioni standard delle armi. Un laser di raffreddamento porta il proiettile allo stato di condensazione di Bose-Einstein, rendendolo una massa super-raffreddata di particelle subatomiche in grado di congelare gli oggetti colpiti.

Gli scienziati della Normandy hanno trovato un modo per applicare questa tecnologia su larga scala generando una “bolla di forza” di contenimento. Questa rivoluzionaria arma pesante si è dimostrata efficace contro corazze, scudi e barriere biotiche. È stata soprannominata “Crio-distruttore”.

Pro

L’Avalanche è un’arma pesante in grado di congelare all’istante il povero malcapitato che viene colpito dai suoi proiettili, ed è in grado di generare un condensato di Bose-Einstein all’interno di un campo di forza, che poi viene espulso dalla canna dell’arma trasformandosi in un superfluido con temperatura vicino allo zero assoluto.
L’arma ideale per ridurre in mille pezzi interi gruppi di nemici organici e bloccare almeno temporaneamente la rigenerazione delle barriere.

Contro

L’M-622 Avalanche come altre armi pesanti ha bisogno di munizioni speciali per funzionare che sono abbastanza rare da trovare, quindi si consiglia di utilizzare l’arma solo in situazioni critiche per ribaltare le sorti della battaglia.

Avatar
Videogiocatore dalla tenera età di 5 anni, golgoth ha creato RPG Italia mentre studiava medicina. Finiti i tempi da studente continua ancora a seguire con passione la propria creatura, divertendosi, da buon nostalgico dei tempi che furono, a rigiocare periodicamente vecchie glorie del passato quali Monkey Island o Magic Carpet, senza disdegnare i titoli più recenti (soprattutto RPG, ovviamente).