EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Cannibali 2016-11-27T11:24:49+01:00

I Cannibali sono

Batarian indottrinati e mutati dai
Razziatori in disgustose truppe di fanteria, e armate di una mitragliatrice organica leggera incastonata nel braccio sinistro.

Vengono chiamati così per via della loro capacità di generare una corazza chitinosa mangiando mutanti o altri Cannibali deceduti.

Il processo biochimico che ne scaturisce rende i Cannibali leggermente più intelligenti, quel tanto che basta per usare meglio le coperture presenti sul campo di battaglia.

Sono anche in grado di produrre delle granate organiche dalle “mani”. Probabilmente le sostanze necessarie a produrre queste granate sono contenute nella sacca che hanno sulla schiena e vengono assemblate e espulse quando il Cannibale vede più bersagli vicini tra loro.

Il loro livello di intelligenza (e quindi il “grado” che hanno all’interno dell’esercito dei Razziatori) è appena superiore a quello dei

Mutanti, e diventa pari a quello dei
Predatori se riescono a portare a termine il processo di “potenziamento” riportato sopra (che può avvenire anche in caso un Predatore “attivi” il processo manualmente nel Cannibale).

In ordine cronologico sono la terza creatura dei Razziatori generata nel ciclo attuale (dopo Mutanti,

Praetorian).

I Batarian sono stati la prima razza ad essere attaccata dai Razziatori, ciò spiega l’elevato numero di Cannibali presenti già ai tempi dell’attacco alla Terra del 2186.

Avatar
Videogiocatore dalla tenera età di 5 anni, golgoth ha creato RPG Italia mentre studiava medicina. Finiti i tempi da studente continua ancora a seguire con passione la propria creatura, divertendosi, da buon nostalgico dei tempi che furono, a rigiocare periodicamente vecchie glorie del passato quali Monkey Island o Magic Carpet, senza disdegnare i titoli più recenti (soprattutto RPG, ovviamente).