EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Executioner 2016-11-27T11:24:48+01:00

 

Executioner 

Inventata dagli esperti di armamenti del Branco Sanguinario, la prima Executioner è stata assemblata con materiali improvvisati e metalli di scarto durante una disputa territoriale su Omega.
Il risultato è una pistola che spara munizioni altamente impattanti e perforanti, anche se a colpo singolo per via dei dissipatori limitati.
Molti mercenari del Branco Sanguinario ricorrono alla Executioner solo in caso di emergenza, ma alcuni l’adottano come arma primaria per eliminare i nemici con un solo, micidiale attacco.

Pro

La caratteristica peculiare di quest’arma è il devastante danno del singolo colpo nel caricatore.
Essendo perforante per natura, riesce a produrre ingenti danni anche ai nemici corazzati, è in grado di perforare gli scudi dei Guardiani di Cerberus anche senza l’apposita modifica e riesce a trapassare tutte le coperture leggere.
Se equipaggiata insieme a un caricatore maggiorato, si disporranno di ben due colpi devastanti da sparare in successione, riuscendo a uccidere pressoché qualunque nemico (se beccati in testa anche alle difficoltà più elevate) con un singolo caricatore.

Contro

Completamente inadatta al fuoco prolungato per via del caricatore di un solo colpo, è molto pesante ed è consigliabile equipaggiarla solo a chi non tiene particolarmente alla ricarica dei poteri istantanea.

Avatar
Videogiocatore dalla tenera età di 5 anni, golgoth ha creato RPG Italia mentre studiava medicina. Finiti i tempi da studente continua ancora a seguire con passione la propria creatura, divertendosi, da buon nostalgico dei tempi che furono, a rigiocare periodicamente vecchie glorie del passato quali Monkey Island o Magic Carpet, senza disdegnare i titoli più recenti (soprattutto RPG, ovviamente).