EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Sera 2016-11-27T11:24:27+00:00

Sera è un’elfa arciere, reclutabile come compagna all’interno di Dragon Age: Inquisition.

Sera_Promo

Sera è impulsiva e reazionaria, e prova gusto nell’umiliare l’autorità, che lei vede come arrogante ed egoista. Non le importa ciò che è giusto, ma ciò che lei pensa sia giusto ora: crede che le azioni intraprese per un “bene più grande” siano semplicemente una scusa per far del male a chi non se lo merita, solo perché è più facile.
Faceva parte della misteriosa banda di fuorilegge nota come “Compagni di Jenny la Rossa”,  l’apertura della Breccia durante gli eventi iniziali di Dragon Age: Inquisition,  l’ha terrorizzata. Fortunatamente, Sera e i suoi “compagni” sono in grado di essere una minaccia: se ha bisogno infilzare qualche cattivone con una freccia perché la gente dorma tranquilla la notte, non si tira certo indietro. Sera combatte per chi sta nel mezzo, ma ha anche bisogno che l’ordine sia ristabilito.    Il mondo deve essere a posto perché lei possa giocare la sua parte.

Sera è inoltre una delle romance disponibili esclusivamente per un protagonista femminile.

Autore:

Videogiocatore dalla tenera età di 5 anni, golgoth ha creato RPG Italia mentre studiava medicina. Finiti i tempi da studente continua ancora a seguire con passione la propria creatura, divertendosi, da buon nostalgico dei tempi che furono, a rigiocare periodicamente vecchie glorie del passato quali Monkey Island o Magic Carpet, senza disdegnare i titoli più recenti (soprattutto RPG, ovviamente).
This site uses XenWord.
Vai alla barra degli strumenti