EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Pozioni, tonici e bombe 2016-11-27T11:24:23+00:00
  • 55894

    Pozioni, tonici e bombe

DAI - Pozioni, tonici e bombe

In battaglia ogni tipo di sostanza rinforzante è indispensabile. All’inizio si avranno solo due slot per le pozioni, il terzo lo si può sbloccare con la specialità dell’Inquisizione. Ci sono tre tipi di sostanze.

  • Le pozioni che  hanno un funzionamento diretto come curare, rigenerare vita e aumentare la riserva di mana;
  • I tonici che forniscono bonus passivi come l’incremento delle difese o rendere velenose le proprie armi;
  • Le bombe possono essere usate ad esempio per danneggiare, confondere o terrorizzare i nemici in un’area.

All’inizio si avranno solo 8 pozioni di cura in comune con tutto il party che potranno essere ripristinate riposando a un accampamento, con un viaggio veloce in un luogo importante della mappa o trovando le scorte durante le missioni principali. Per gli altri tipi di pozioni, tonici e bombe bisogna ottenere il progetto e crearle con le erbe necessarie. Per equipaggiarle basta avvicinarsi al tavolo dedicato negli accampamenti o alla base, ed assegnare lo slot alla sostanza desiderata. Al contrario delle pozioni di cura, i tonici non sono condivisi tra tutti i membri del party; il che significa che ogni membro può essere equipaggiato differentemente per quanto riguarda il secondo slot.

Si possono ottenere nuovi progetti completando missioni secondarie, tramite operazioni al tavolo di guerra, durante le missioni principali oppure durante l’esplorazione del Thedas.

This site uses XenWord.
Vai alla barra degli strumenti