EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Dorian 2016-11-27T11:24:27+00:00

Dorian è un alto mago dell’Impero Tevinter e un compagno in Dragon Age: Inquisition. É anche una potenziale scelta per la romance con I’Inquisitore maschio.

 

Dorian_Promo

Background

Dorian è nato da una prestigiosa famiglia dell’Impero Tevinter, dimostrando sin dall’infanzia una gran predisposizione per la magia che lo ha reso oggetto di invidia per i suoi compagni. Ha servito come studente sotto il Magister Alexius, dove ha cominciato a prendere le distanze dalla cultura del Tevinter.

Certamente Dorian sarebbe stato l’orgoglio della propria famiglia se non si opponesse costantemente all’ideologia Tevinter. Indossa l’etichetta del paria e dell’emarginato orgogliosamente, cosciente che l’impero difficilmente cambierà punto di vista finchè qualcuno con le sue abilità non farà la differenza.

Autore:

Videogiocatore dalla tenera età di 5 anni, golgoth ha creato RPG Italia mentre studiava medicina. Finiti i tempi da studente continua ancora a seguire con passione la propria creatura, divertendosi, da buon nostalgico dei tempi che furono, a rigiocare periodicamente vecchie glorie del passato quali Monkey Island o Magic Carpet, senza disdegnare i titoli più recenti (soprattutto RPG, ovviamente).
This site uses XenWord.
Vai alla barra degli strumenti