EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Cassandra Pentaghast 2016-11-27T11:24:37+00:00

Cassandra in Dragon Age: Inquisition diventerà uno dei compagni dell’Inquisitore e potrà avere una potenziale storia d’amore con il protagonista di sesso maschile.

 

Motto

“Non mi interessano le storie. Sono venuta a sentire la verità”

 

Storia
Cassandra_Promo

Cassandra Pentaghast è una Nevarran della famiglia reale Pentaghast e una Cercatrice della Chiesa interessata ad Hawke. Lei crede che la comprensione delle azioni di Hawke potrebbero essere la chiave per prevenire una guerra che minaccia di travolgere Thedas.

Quando era una bambina, il suo amato fratello maggiore Anthony fu assassinato da un mago del sangue. I maghi avevano bisogno di un drago per i loro riti, così hanno cercato di rapire un cacciatore di draghi e Anthony era il migliore. Durante la lotta Cassandra vide il mago del sangue sopra la sua cavalcatura decapitare il fratello. Da quel momento prova odio per tutti i maghi, maleficar o no.

Anche se di nobile nascita, Cassandra Pentaghast voltò le spalle a una vita di privilegi e ricchezze, dopo l’assassinio del fratello maggiore, per unirsi ai Cercatori della Verità. Quest’ordine antico vigila sulla corruzione e sulle minacce provenienti dalla magia, inoltre è investito con la suprema autorità da parte della Chiesa per portare avanti eventuali indagini.

Molti Cercatori hanno abbandonato la Chiesa per unirsi alla ribellione dei maghi. Cassandra non si unì ai suoi compagni ma rimase fedele alla Divina Justinia e ai suoi propositi di ristabilire l’ordine difronte al caos. Lei è tanto pia e spinta, con la spada nella mano destra della Divina, a cercare giustizia sopra ogni altra cosa.

 

Informazioni varie

  • In Dragon Age: Redemption, Nyree afferma che lei una volta ha combattuto affianco a una templare di nome Cassandra. Cairn afferma che Cassandra è a capo dell’ordine dei Cercatori ma la templare ribadisce il contrario.
  • Cassandra è conosciuta come “La mano destra della Divina” in Dragon Age II.
  • Lei è descritta come “The Beliver”, la Credente, nei materiali promozionali di Dragon Age: Inquisition.
  • Jennifer Hepler è stata lei in origine a scrivere il personaggio di Cassandra per l’ultimo Dragon Age, poi quando ha lasciato BioWare, David Gaider ha preso il suo posto.
  • Cassandra è descritta come una persona esuberante, impulsiva e con problemi nella gestione della rabbia. Comunque si dedica sempre per rimanere la mano destra della Divina. Tuttavia in Dragon Age: Inquisition lei avrà un carattere più umano e sarà anche più vulnerabile.
This site uses XenWord.
Vai alla barra degli strumenti