EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Josephine Montilyet 2016-11-27T11:24:27+00:00

Primogenita della nobile famiglia Antivan, Lady Josephine Montilyet è un’eminente diplomatica abile nel tessere rapporti con la sua grazia, il suo fascino ed elargendo favori.

Josephine ha lavorato per anni come ambasciatrice nelle Corti Reali di Thedas ed è molto introdotta nella scena politica di Orlais. Abile amministratrice è consapevole che il ritorno dell’Inquisizione al suo antico splendore Josephine Montilyet dragon age inquisition è un compito impossibile senza l’appoggio delle figure più influenti di Thedas. E’ convinta che l’Inquisitore sia l’ultima e migliore possibilità per Thedas di fermare il caos che lo affligge.
Ma il potere dell’Inquisizione non è assoluto: dovrà guadagnarsi un posto tra le forze in campo. Leliana, vecchia amica di Josephine, ne è ben consapevole e le ha chiesto di far valere la sua voce negli ambienti più influenti come ambasciatrice dell’Inquisizione. Può avere una storia d’amore con l’Inquisitore qualunque sia il suo sesso.

Autore:

Videogiocatore dalla tenera età di 5 anni, golgoth ha creato RPG Italia mentre studiava medicina. Finiti i tempi da studente continua ancora a seguire con passione la propria creatura, divertendosi, da buon nostalgico dei tempi che furono, a rigiocare periodicamente vecchie glorie del passato quali Monkey Island o Magic Carpet, senza disdegnare i titoli più recenti (soprattutto RPG, ovviamente).
This site uses XenWord.
Vai alla barra degli strumenti