Blackwall è un Custode Grigio e sarà uno dei compagni in Dragon Age: Inquisition. Inoltre potrà essere un potenziale amante per l’Inquisitrice.
Motto
“Tutto quello che un Guardiano rappresenta, è una promessa. Per proteggere gli altri… anche a costo della propria vita.”
Storia
Blackwall fa parte dei Custudi Grigi, non è solo soddisfatto di appartenere all’ordine ma è orgoglioso della vita di isolamento e valori che i Custodi Grigi richiedono ai loro membri. Tramite questo isolamento, egli si consola raggiungendo un livello più elevato della comprensione di sé stesso. Fu proprio grazie a questo nobile ideale che Blackwall affrontò di sua spontanea volontà la prova dell’Unione.
Egli preferisce la vita del Custode a qualsiasi altra cosa. In occasione del Quinto Flagello nel 9:30 dell’era del Drago, Blackwall era assegnato a Val Chevin e ricopriva la carica di Alto dignitario dei Custodi Grigi. Egli si oppose fortemente, anche verbalmente, alla decisione di Teyrn Loghain di chiudere le frontiere del Ferelden esiliando i Custodi Grigi.
Blackwall cammina per le lande come reclutatore di Custodi. La sua missione è quella di aiutare gli altri, essere uno scudo per i propri compagni e questo riflette la sua idea sui Custodi Grigi come un ordine di protettori.
Informazioni varie
- Blackwall è stato ideato da Sheryl Chee.
- Egli è descritto come “Il Risolutore”.
- Egli è descritto come il mentore che tutti vorrebbero ma è anche un uomo solo.
- Secondo Sheryl Chee a Blackwall piacciono i cani.
Commenta
You must be logged in to post a comment.