EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Blackwall 2016-11-27T11:24:27+00:00

Blackwall è un Custode Grigio e sarà uno dei compagni in Dragon Age: Inquisition. Inoltre potrà essere un potenziale amante per l’Inquisitrice.

 

Motto

“Tutto quello che un Guardiano rappresenta, è una promessa. Per proteggere gli altri… anche a costo della propria vita.”

 

Storia

Blackwall 01Blackwall fa parte dei Custudi Grigi, non è solo soddisfatto di appartenere all’ordine ma è orgoglioso della vita di isolamento e valori che i Custodi Grigi richiedono ai loro membri.  Tramite questo isolamento, egli si consola raggiungendo un livello più elevato della comprensione di sé stesso. Fu proprio grazie a questo nobile ideale che Blackwall affrontò di sua spontanea volontà la prova dell’Unione.

Egli preferisce la vita del Custode a qualsiasi altra cosa. In occasione del Quinto Flagello nel 9:30 dell’era del Drago, Blackwall era assegnato a Val Chevin e ricopriva la carica di Alto dignitario dei Custodi Grigi. Egli si oppose fortemente, anche verbalmente, alla decisione di Teyrn Loghain di chiudere le frontiere del Ferelden esiliando i Custodi Grigi.

Blackwall cammina per le lande come reclutatore di Custodi. La sua missione è quella di aiutare gli altri, essere uno scudo per i propri compagni e questo riflette la sua idea sui Custodi Grigi come un ordine di protettori.

 

Informazioni varie

  • Blackwall è stato ideato da Sheryl Chee.
  • Egli è descritto come “Il Risolutore”.
  • Egli è descritto come il mentore che tutti vorrebbero ma è anche un uomo solo.
  • Secondo Sheryl Chee a Blackwall piacciono i cani.

Autore:

Videogiocatore dalla tenera età di 5 anni, golgoth ha creato RPG Italia mentre studiava medicina. Finiti i tempi da studente continua ancora a seguire con passione la propria creatura, divertendosi, da buon nostalgico dei tempi che furono, a rigiocare periodicamente vecchie glorie del passato quali Monkey Island o Magic Carpet, senza disdegnare i titoli più recenti (soprattutto RPG, ovviamente).
This site uses XenWord.
Vai alla barra degli strumenti