EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Guida agli Astrarium 2016-11-27T11:24:23+00:00

Durante il vostro viaggio attraverso il Thedas, potreste incontrare degli strani dispositivi chiamati Astrarium. Ci sono circa tre Astrarium in ogni zona.
Risolvere tutti i puzzle in una zona vi consentirà l’accesso a un luogo speciale che contiene equipaggiamento raro.

In totale si possono trovare quindici Astrarium in Dragon Age: Inquisition. In questa guida abbiamo fornito le soluzioni e le posizioni dei seguenti luoghi:

Le Terre Centrali

Ci sono tre Astrarium in tutto in questa zona. Rivolgetevi al video per le soluzioni. Una volta che li avete risolti tutti, rivolgetevi alla posizione indicata di seguito:

Posizione del luogo segreto: Il luogo segreto si trova in una caverna in cui puoi accedere durante la missione secondaria Eretici a Witchwood.

Crestwood

Come nelle Terre Centrali, ci sono tre Astrarium in questa zona.

Posizione del luogo segreto: Il luogo segreto è situato vicino al

[Dead Man’s Pass], scavato nel fianco della montagna e circondato dai rami degli alberi.

La Costa Tempestosa

La Costa Tempestosa contiene tre Astrarium che possono essere risolti usando la guida seguente:

Posizione del luogo segreto: Il luogo segreto può essere abbastanza difficile da trovare. È costruito in una collina rocciosa con la statua di un nano barbuto all’esterno.

L’Accesso Occidentale

L’Accesso Occidentale contiene tre Astrarium.

Posizione del luogo segreto: Il luogo segreto si trova giusto vicino a un campo situato presso [Blight Overlook]. In questo luogo troverete molti materali rari, incluso un pezzo del mosaico dell’Arcidemone.

Le Tombe di Smeraldo

L’ultima zona in cui troverete degli Astrarium sono le Tombe di Smeraldo. Seguite la guida riportata per maggiori informazioni su ogni puzzle:

Posizione del luogo segreto: In questa regione il luogo segreto è situato tra [Briathos’ Steps] e [Harrow], in una rovina. Vedrete delle piccole strutture di ghiaccio vicino a questa zona.

This site uses XenWord.
Vai alla barra degli strumenti