EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

L’inventario 2016-11-27T11:24:23+00:00

La gestione dell’ambiente in Dragon Age: Inquisition non è troppo complicata, ma ci sono diversi punti da ricordare. Nel gioco è presente un sistema di classificazione a colori, ovverosia le armi e le armature di diversa qualità hanno colori differenti. È ovvio che ciò sia molto d’aiuto quando si deve cercare l’oggetto migliore nel proprio inventario. Un’altra importante informazione è che l’inventario, di default, ha una capacità di 60 slot, corrispondenti a 60 tipologie di oggetti differenti. È un numero piuttosto stretto, perciò raccomandiamo di visitare spesso i mercanti per vendere gli oggetti dei quali nessuno ha bisogno. Ma la cosa da sapere è che si possono spendere i punti dedicati ai perk dell’Inquisizione per sbloccare “Sartoria Antivana” e “Sartoria della Corte Imperiale”. Ottenere entrambi questi perk corrisponde ad allargare l’inventario fino a 90 slot disponibili.

Nota: mentre si calcolano gli slot occupati nell’inventario, il gioco non include gli oggetti per il crafting (come erbe, materiali e schemi). L’inventario può infatti contenerne un numero infinito.

L’inventario è stato diviso in nove categorie che rendono più semplice la visione:

  • Armi – in questa sezione sono presenti diverse sottocategorie dedicate ai vari tipi di strumenti bellici, ed una tabella aggiuntiva per gli scudi (visto che possono anche essere utilizzati per danneggiare gli avversari).
  • Armature
  • Accessori – ad esempio gioielli, cinture e amuleti.
  • Avanzamenti
  • Materiali da creazione
  • Oggetti preziosi – la cui unica utilità è quella di essere venduti al più alto prezzo possibile.
  • Schemi per armi
  • Schemi per armature
  • Recipienti

Se preferisci non raccogliere tutto e visitare di rado i negozi, prendi solo gli oggetti di maggior valore. Questi sono oggetti leggendari ed ogni sorta di preziosità che, a parte i profitti che se ne possono ricavare, non ti offrono nient’altro e non sono desiderati da nessun NPC. Gli oggetti di valore minore, d’altra parte, sono avanzamenti. Perciò, se non li userai (ad esempio se ne hai già di migliori o preferisci crearli da te) liberatene al primo colpo. I prezzi di vendita per ogni commerciante sono gli stessi, così puoi acquistare i tuoi oggetti dal primo negozio che si incontra.

DAI - Inventario

This site uses XenWord.
Vai alla barra degli strumenti