Nel tentativo di trovare il suo posto nel mondo, Cole si unisce all’Inquisizione.
Motto
“Non importa che non ricordi. Ciò che conta è che io ho aiutato.”
Storia
Cole in apparenza sembra un essere umano che vive nella White Spire a Val Royeaux a Orlais. Lui è fortemente coinvolto nelle vicende di Dragon Age: Asunder e sarà un compagno in Inquisition.
Questo personaggio enigmatico è come un ombra che si nasconde nell’oscurità, tanto furtivo da passare inosservato tra la folla. Può tagliare la gola ad un nemico prima ancora che questi si renda conto della sua presenza, scomparendo immediatamente dopo come se non fosse mai esistito. In effetti anche Cole, a volte, dubita della sua esistenza.
Cole sa che il mondo è pieno di dolore e vuole trovare il posto che gli appartiene in questa grande terra. Tutti coloro che vogliono ripristinare l’ordine dal caos troveranno in queste figura misteriosa un poderoso e fedele alleato.
Informazioni varie
- Nel materiale promozionale di Dragon Age: Inquisition, Cole è descritto come lo Spirito.
- Il personaggio di Cole è stato inizialmente scritto da David Gaider per Dragon Age: Asunder, invece per Inquisition è stato Patrick Weekes.
- Cole è originario del Ferelden.
- Cole è descritto come una persona diversa che scorge il mondo in modo differente dagli altri, dal momento che non è come le altre persone.
- A chi gli permetterà di unirsi all’Inquisizione si prepari a sentire strane voci e avvenimenti a Skyhold.
Commenta
You must be logged in to post a comment.