EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Dragon Age – Awakening: la trama 2016-11-27T11:24:56+00:00

Dragon Age – Awakening ha inizio sei mesi dopo gli eventi conclusivi Dragon Age – Origins. Il giocatore assume il ruolo di comandante dei Custodi Grigi. E’ possibile importare il Custode di Origins oppure impersonare un nuovo Custode Grigio proveniente da Orlais. La scelta cambierà drasticamente il modo in cui gli NPC trattano il protagonista.

Per iniziare la ricostruzione dell’Ordine, il suo Comandante raggiunge la Fortezza della Veglia dove si troverà ad affrontare una nuova sfida.
Nonostante la sconfitta dell’Arcidemone e la fine del Flagello, le Prole Oscura non sono tornate nel sottosuolo ed è anzi apparsa una nuova razza in grado di parlare sinora sconosciuta. Due nuove entità note come l’Architetto e la Madre appaiono coinvolte e il Custode dovrà aver a che fare con entrambe. Una volta completata questa avventura, il Thedas risulterà profondamente mutato.

Awakening introduce nuovi compagni, mantenendone solo alcuni del party presente in Origins. Le location sono totalmente inedite e sarà possibile acquisire nuove specializzazioni ed abilità per il proprio personaggio.

This site uses XenWord.
Vai alla barra degli strumenti