EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Skyhold 2016-11-27T11:24:27+02:00
  • 2183

    Skyhold

In “Dragon Age: Inquisition” Skyhold tornerà ad essere il quartier generale dell’Inquisizione dopo molti anni di abbandono. Man mano che il personaggio dell’Inquisitore crescerà aumenterà la potenza dell’Inquisizione e della sua sede. La base operativa dell’Inquisizione si sposterà a Skyhold dopo essere stata molti anni nel villaggio di Haven e qui l’Inquisitore elaborerà i piani di guerra contro l’Elder One.

skyhold -dragon-age-3-inquisition
A Skyhold troveremo anche alcuni compagni dell’Inquisitore come Leliana e Sera e la fortezza potrà anche essere teatro di romances. Qui saranno elaborate le strategie per la guerra e le scelte per le priorità di intervento. Sempre da qui verranno sbloccate le nuove aree in cui gli agenti saranno inviati in missione, verranno emesse le sentenze e cercati nuovi reclutamenti. L’Inquisitore potrà addirittura modificare gli arredi, le decorazioni, i simboli araldici e tutto l’aspetto della fortezza, si potrà anche decidere come e quanto aggiungere nuove ali o innalzare nuove torri per alloggiare gli alleati.

Autore:

Avatar
Videogiocatore dalla tenera età di 5 anni, golgoth ha creato RPG Italia mentre studiava medicina. Finiti i tempi da studente continua ancora a seguire con passione la propria creatura, divertendosi, da buon nostalgico dei tempi che furono, a rigiocare periodicamente vecchie glorie del passato quali Monkey Island o Magic Carpet, senza disdegnare i titoli più recenti (soprattutto RPG, ovviamente).
This site uses XenWord.
Vai alla barra degli strumenti