EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Cullen 2016-11-27T11:24:27+00:00

Cullen in origine era di stanza nel Circolo dei Magi del Ferelden e successivamente divenne Capitano dei Templari di Kirkwall dopo la fine del Quinto Flagello.

Cullen dragon age inquisition

In Dragon Age: Inquisition può avere una storia d’amore con un Inquisitore femmina Umana o Elfa.
Ha visto il peggio che la magia e la corruzione possono provocare agli innocenti. Addestrato fin dalla tenera età, ha dedicato più della metà della sua vita al servizio dell’Ordine dei Templari. Ha visto il Circolo crollare durante il Flagello ed è stato testimone del conflitto tra Maghi e Templari a Kirkwall. Successivamente, è stato Cullen a radunare le forze rimanenti dei Templari per ripristinare l’ordine nella città devastata. La sua leadership e integrità hanno catturato l’attenzione di Cassandra Pentaghast che ha individuato in lui un componente vitale per l’Inquisizione.
Ora che il mondo sta cadendo nel caos, Cullen aspetta che gli altri agiscano ed è determinato a far sì che l’Inquisizione faccia la differenza per il popolo del Thedas.

Era già presente in Dragon Age: Origins dove, tra l’altro, cercava di convincere il Custode ad uccidere tutti Maghi della Torre. Poteva anche avere una storia d’amore col Custode se questi era di sesso femminile.
In Dragon Age II, Cullen è diventato Capitano al servizio del Comandante Meredith di cui però non approva le linee di condotta. Si schiera con Hawke qualunque sia la sua posizione.

Autore:

Videogiocatore dalla tenera età di 5 anni, golgoth ha creato RPG Italia mentre studiava medicina. Finiti i tempi da studente continua ancora a seguire con passione la propria creatura, divertendosi, da buon nostalgico dei tempi che furono, a rigiocare periodicamente vecchie glorie del passato quali Monkey Island o Magic Carpet, senza disdegnare i titoli più recenti (soprattutto RPG, ovviamente).
This site uses XenWord.
Vai alla barra degli strumenti