EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Iron Bull 2016-11-27T11:24:27+00:00

Iron Bull è un mercenario Qunari monocolo che può diventare un seguace. Essendo pansessuale, in Dragon Age: Inquisition può intrattenere una romance con l’Inquisitore qualunque sia il suo sesso.

Iron_Bull_PromoPrima di diventare noto come Iron Bull era un agente del Ben-Hassrath per il quale andava a caccia di ribelli, spie e disertori. Sopravvissuto a un incendio era stato assegnato a Orlais dove aveva fondato la compagnia mercenaria dei Bull’s Chargers agli ordini di Ben-Hassrath per il quale praticava azioni di spionaggio e raccolta di informazioni sui nobili di Orlais. Anche se continua l’attività per i suoi vecchi maestri, il tempo trascorso a Orlais gli ha creato una sorta di crisi di identità.
Resta sempre al comando dei Bull’s Chargers ma spende molto del suo tempo a bere, a dormire in giro e lasciarsi andare, contravvenendo alle regole del Qun . Malgrado la sua cordialità e l’atteggiamento lassista, Iron Bull resta fedele al Qun. Non influenza i compagni con la sua filosofia di vita ma neanche se ne scusa. Non teme nulla se non il passato ed è conosciuto come “The Muscle”.

Le dimensioni del suo corpo enorme sono state un grosso problema nella realizzazioni delle romance, infatti è il primo Qunari coinvolto in una storia d’amore in tutta la Saga.

Autore:

Videogiocatore dalla tenera età di 5 anni, golgoth ha creato RPG Italia mentre studiava medicina. Finiti i tempi da studente continua ancora a seguire con passione la propria creatura, divertendosi, da buon nostalgico dei tempi che furono, a rigiocare periodicamente vecchie glorie del passato quali Monkey Island o Magic Carpet, senza disdegnare i titoli più recenti (soprattutto RPG, ovviamente).
This site uses XenWord.
Vai alla barra degli strumenti