EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Quests Secondarie 2016-11-27T11:24:58+01:00

L’Artiglio Dorato

Prerequisiti: Nessuno

Obiettivo:

  1. Ritrova l’Artiglio Dorato
  2. Libera Arvel
  3. Scopri il segreto del Tumulo delle Cascate Tristi
  4. Porta l’Artiglio a Lucan

Oggetti Unici:

Diario di Arvel
Pietra del Drago
Artiglio Dorato

Parola di Potere: Forza, Forza Inesorabile

Questa missione può iniziare dall’Emporio di Riverwood, da Lucan o semplicemente entrando nel Tumulo delle Cascate Tristi e liberando Arvel lo Svelto.
Questa missione coincide con quella delle trama principale Tumulo delle Cascate Tristi.
Parlate a Lucan a Riverwood per scoprire che il suo negozio è stato saccheggiato. In particolare, gli è stato rubato l’Artiglio Dorato che possedeva.
Accettate la missione e dirigetevi al Tumulo delle Cascate Tristi. Dovreste incontrare un po’ di resistenza prima di entrare nel dungeon, ma niente di ingestibile.
Quando entrerete nell’area sembrerà piuttosto tranquilla, ma ci sono dei banditi alla fine della prima stanza.
Scassinate il forziere e poi proseguite attraverso le lunghe e tortuose voragini finchè non raggiungete una strana stanza con un solo bandito.
Questa stanza ha dei simboli che danno degli indizi su come aprire il cancello.
La corretta combinazione in cui posizionare i pilastri al pianterreno è: Serpente, Serpente, Balena.

Attenzione: Libro Abilità! Cercate nella prossima stanza per trovare il libro “Ladro”: accrescerà la vostra abilità in Borseggiare di 1 se è la prima volta che lo leggete.

La prossima piccola stanza ha un forziere e alcune pozioni, ma fate attenzione agli Skeever che salgono dalla scala a chiocciola.
Scendete i gradini e attraversate la stanza finchè non trovate un corridoio bloccato da ragnatele. Tagliatele ed entrate nella stanza per trovare un Ragno del Gelo ferito che cerca di attaccare un uomo.
Per ucciderlo senza sforzo, potete attirare il ragno da dove siete entrati nella stanza, in quanto non riesce a passare da lì, e quindi lanciarli magie in tutta tranquillità finchè non è morto.
Se non avete ancora iniziato la missione secondaria “L’Artiglio Dorato”, inizierà appena libererete Arvel dalla ragnatela. Uccidetelo immediatamente o lui si precipiterà giù nelle cripte e diventerà più difficle da rintracciare.

Saccheggiate il corpo di Arvel per impossessarvi dell’Artiglio Dorato e del Diario di Arvel. Proseguite attraverso la camera di sepoltura e nella cripta dove antichi Nord, i Draugr, si sveglieranno e vi attaccheranno.
Fate attenzione alla trappola e proseguite giù lungo i corridoi, dove incontrerete un Draugr Inquieto accompagnato da qualche Draugr normale. La prossima prova da superare è oltrepassare un stretto passaggio dove oscillano delle asce.
Semplicemente, sincronizzate la corsa con il moto oscillatorio e fate uno sprint per raggiungere l’altro lato illesi. Scendete le scale e, nel mentre, notate l’olio sul pavimento del prossimo corridoio.
Attirateci sopra alcuni Draugr, accendete l’olio con una magia di fuoco (ad esempio Fiamme) e guardateli bruciare.

Muovetevi attraverso la cripta e su per gli scalini verso una stanza allagata, dove un Draugr uscirà dalla sua bara.
Uccidetelo e saccheggiate il forziere, poi tirate la catena sulla parete a sud e seguite l’acqua nella caverna. Setacciate il forziere all’intersezione.
Continuate per il vostro cammino, uccidendo il Draugr; dirigetevi quindi alla fine della cascata per trovare un forziere. Andate a nord attraverso i corridoi finchè non raggiungete l’ultima stanza, dove un Draugr Inquieto vi sfiderà.
Una volta che il Draugr muore, entrate nel Santuario del Cascate Tristi.

Nella prima stanza del santuario ci saranno un po’ di Draugr che usciranno dalle loro tombe, ma c’è dell’olio sul pavimento che può essere infiammato ed usato per eliminarli.
Salite al secondo piano e attraversate il ponte, oltrepassando una porta di ferro. Il cancello alla fine della stanza può essere aperto solo spostando i pezzi nell’ordine corretto.
La giusta sequenza si trova sull’Artiglio Dorato: Orso, Farfalla, Bozzolo. Entrate nello stanzone e troverete un forziere; avvicinatevi quindi al muro con le incisioni per imparare Parola di Potere: Forza, Forza Inesorabile.
Dopo aver imparato l’Urlo, un Signore della Morte Draugr si sveglierà dalla sua tomba. Sconfiggetelo e raccogliete dal suo corpo la Pietra del Drago, poi attivate il pulsante in cima alle scale per raggiungere l’uscita.
Non dimenticate il forziere verso la via d’uscita e ritornate da Lucan per finire la missione.

 

Nel Momento del Bisogno

Prerequisito: Nessuno

Obiettivi:

  1. Trova la donna Redguard
  2. Parla con Saadia o informa gli Alik’r della posizione di Saadia
  3. Parla al Prigioniero Alik’r o informa gli Alik’r della posizione di Saadia
  4. Uccidi Kematu o parlagli
  5. Parla a Saadia

Oggetti Unici: Nessuno

Dopo aver completato la missione della trama principale Avvistamento di Draghi, potrete trovare due guerrieri Alik’r vicini al portone di Whiterun.
Parlate con loro per scoprire che stanno cercando una loro compatriota Redguard, una donna in città che non sta usando il suo vero nome.
La donna che stanno cercando è Saadia e la troverete alla Giumenta Bardata.
Raccontatele dei Redguard che la stanno cercando e vi porterà di sopra, chiedendo il vostro aiuto. Vi dirà il motivo per cui la stanno cercando, rivelandovi che è Kematu a guidare la spedizione di cattura.

Parlate al Prigioniero Alik’r nelle Prigioni di Dragonsreach. Non vi darà alcuna informazione su Kematu a meno che non paghiate 100 ori per il suo rilascio.
Parlate con una guardia, pagate la cauzione e tornate dal Prigioniero. Vi dirà che Kematu e il resto degli Alik’r sono nel Covo del Lestofante, a ovest di Whiterun.
Andateci: un bandito vi darà il benvenuto all’entrata di questo covo roccioso.

Dentro, nel primo stanzone, ci sono due Alik’r. Su una piattaforma rialzata vicino all’entrata per la prossima area c’è un forziere. Altri due Alik’r sono riuniti attorno un fuoco in questa stanza.
Passate attraverso il corridoio in una sala molto più grande dove parecchi Alik’r e un mago vi attaccheranno.
Uccideteli e dirigetevi ai dormitori, dove troverete il libro Ladro su una stuoia. Il libro vi farà salire l’abilità Borseggiare. Arrivati sul balcone, andate nell’area allagata dove Kematu avrà gli ultimi Alik’r con sè.
Vuole parlarvi, dicendo che porterà Saadia alla giustizia.

Accetate oppure no, la scelta è vostra e il risultato della missione è lo stesso in quanto guadagnerete sempre 500 monete d’oro.
Uccidete Kematu o cercate Saadia e convincetela a incontrarvi alle Stalle di Whiterun dove Kematu la prenderà in custodia. Potrete sempre fare il doppio gioco e uccidere Kematu alle Stalle di Whiterun.
Saadia non sarà contenta di essere stata usata come esca ma, almeno, sarà libera.

 

 

Le Prove Sacre di Kyne

Prerequisiti: Nessuno

Obiettivi:

  1. Sconfiggi il Granchio del Fango Guardiano
  2. Sconfiggi lo Skeever Guardiano
  3. Sconfiggi il Lupo Guardiano
  4. Torna da Froki
  5. Sconfiggi l’Orso Guardiano
  6. Sconfiggi il Mammut Guardiano
  7. Sconfiggi la Tigre dai Denti a Sciabola Guardiana
  8. Torna da Froki
  9. Sconfiggi il Troll Guardiano
  10. Torna da Froki

Oggetti Unici: L’Arco di Froki; Il Simbolo di Kyne

All’estremità più sud-occidentale del Rift, a ovest di Riften, troverete la Capanna di Froki, sulla cima della montagna che sovrasta la zona. Parlate con Froki Lama Affilata e chiedetegli informazioni sui Divini: lui vi parlerà di Kyne e delle sue Prove Sacre alle quali i guerrieri si sottopongono per mettersi alla prova. Dite a Froki che volete effettuare queste prove: vi manderà ad affrontare tre Guardiani.

Il Granchio del Fango Guardiano si trova nei pressi del Monumento a Gjukar, ad ovest di Whiterun; non è molto forte, ma è bene non avvicinarvisi troppo. Lo Skeever Guardiano si trova all’ingresso delle Rovine di Windward, vicino a Dawnstar. Altri famelici Skeever si uniranno alla mischia, ma ricordate di concentrarvi sul Guardiano. Infine, il Lupo Guardiano può essere trovato vicino al Lago Ilinalta, a sud-ovest di Helgen; aspettatevi anche altri lupi e qualche Ragno del Gelo vicino allo spirito da eliminare. Tornate da Froki una volta che avrete sconfitto i tre Guardiani ed egli vi affiderà alle cure di altri tre.

Il Guardiano Orsino si trova a nord-est del Sepolcro di Twilight e solitamente è da solo; il Mammut Guardiano bazzica a nord di Whiterun, nel terreno di sepoltura dei mammut ed anche lui sarà da solo ad affrontarvi (il fatto che siano sempre soli la dice lunga sulla loro forza e pericolosità, visto che neppure i loro simili li possono avvicinare!). La Tigre dai Denti a Sciabola Guardiana si trova a sud-est di Winterhold, lungo le coste ghiacciate del Mar dei Fantasmi: lì attorno potreste incontrare degli Horker e qualche lupo, mentre andate ad incontrare lo Spirito. Tornate nuovamente da Froki per raccogliere la sfida finale.

Dirigetevi verso Graywinter, vicino alla Pietra Rituale, a est di Whiterun: troverete un Troll Guardiano in compagnia di qualche suo amico. Eliminateli senza alcuna pietà e salite la rampa per trovare finalmente l’Arco di Froki sopra un barile. Tornate per l’ultima volta da Froki, il quale vi darà il Simbolo di Kyne, un amuleto che vi garantirà il 10% di danni in meno dagli attacchi degli animali.

 

Riposo Eterno

Prerequisiti: Nessuno

Obiettivi:

  1. Parla con lo Jarl
  2. Investiga sulla casa bruciata
  3. Trova Helgi dopo il tramonto
  4. Chiedi di Laelette a Thonnir
  5. Perquisisci la casa di Alva
  6. Mostra il Diario di Alva allo Jarl
  7. Uccidi il Signore dei Vampiri
  8. Torna dallo Jarlo di Morthal

Oggetti Unici: Diario di Alva

Andate a Morthal: potrete vedere alcuni cittadini che si lamentano con un servitore. Entrate nella Locanda di Moorside e parlate con Jonna, chiedendo della casa andata a fuoco. Dopo aver ricevuto le macabre notizie al riguardo, dirigetevi al Salone Highmoon e parlate con lo Jarl. Ella vi dirà che se riuscirete a provare l’innocenza di Hrrogar, verrete ben ricompensati. Andate quindi alla casa bruciata e parlate col Fantasma di Helgi, la quale vi rivelerà ciò che è successo, ma solo nel caso in cui giocherete a nascondino con lei! Potrete parlare con lo Jarl riguardo a Helgi per attivare un segnale di missione, quindi attendere la sera dopo le 8.

Recatevi al cimitero dove il Vampiro Laelette sosta sulla tomba di Helgi: eliminatela e aprite la bara della bambina per ascoltare ciò che Helgi avrà da dirvi. Poco dopo, accorrerà Thonnir per scoprire la sua sposa Laelette morta. Dirigetevi a casa di Alva e perquisite la cantina: se entrerete di notte, ci sarà qualche possibilità che la signora sia fuori dalla propria bara; prendete allora il diario di Alva dalla bara e mostratelo allo Jarl. Con in mano le prove della responsabilità di Alva nell’incendio e il fatto che Movarth è ancora vivo, lo Jarl vi affiderà il compito di guidare le sue truppe alla battaglia contro il Signore dei Vampiri.

Entrate nella Tana di Movarth nella zona paludosa appena fuori da Morthal. Ci saranno due Ragni del Gelo ad attendervi nella prima stanza e un Servo del vampiro seduto su una sedia in quella successiva. Proseguendo, nell’area successiva ci sarà un solo Servo del vampiro e un mucchio di vestiario tutto intorno; troverete anche una fossa comune, ma ignoratela pure. Per raggiungere la zona successiva, potete prendere sia il percorso in alto sia quello in basso. Scegliendo il percorso in alto troverete una vena di ferro sul muro, oltre ad avere un punto migliore da cui raggiungere il Signore dei Vampiri, Movarth Piquine.

Cercate di eliminare per primo il (Vampire Nightstalker), quindi occupatevi di Movarth; con il Signore dei Vampiri definitivamente defunto, potrete perquisire tranquillamente l’alcova a nord per trovare un’altra vena di ferro, mentre nella zona a sud vi attende un altro vampiro. Ci sarà anche un baule e un’uscita. La stanza orientale è occupata dall’ennesimo vampiro, un laboratorio alchemico e un baule da saccheggiare; una volta che avrete setacciato tutta la zona, incontrerete il Fantasma di Helgi ad attendervi all’uscita.

 

Disperso in Azione

Prerequisiti: Nessuno

Obiettivi:

  1. Incontra Fralia a casa sua
  2. Trova le prove del destino di Thorald
  3. Consegna le prove ad Avulstein
  4. Trova un modo per liberare Thorald dalla sorveglianza del Thalmor
  5. Libera Thorald dalla Fortezza di Northwatch
  6. Guida Thorald verso un luogo sicuro
  7. Parla con Thorald Manto Grigio
  8. Torna da Fralia Manto Grigio

Oggetti Unici: Lettera Imperiale; Chiave del Capitano di Northwatch; Chiave della Fortezza di Northwatch

Andate al mercato di Whiterun ed assisterete ad una scena tra Guerrieri Nati e Manto Grigio: parlate con Fralia, la quale vorrà discutere della scomparsa di suo figlio Thorald lontano da occhi indiscreti. Incontrate Fralia a casa sua e discutete con Avulstein se Thorald possa essere ancora vivo. Per trovare le prove, dovrete entrare nella Casa del Clan Guerrieri Nati e andare nella stanza posteriore, dove troverete la lettera imperiale. Consegnatela ad Avulstein e lui vi chiederà di eliminare i Thalmor e liberare Thorald. A questo punto, potrete decidere se andare da soli, con Avulstein, oppure andare da soli cercando di utilizzare la diplomazia invece della forza bruta.

La decisione migliore è di andare con Avulstein, visto che avrete un compagno non ammazzabile; al contrario, cercare di risolvere la missione in modo furtivo sarà praticamente impossibile, visto che Thorald è così rumoroso da allertare tutti nella fortezza. Dirigetevi verso la Fortezza di Northwatch, nell’angolo nordoccidentale di Skyrim. Iniziate eliminando la prima guardia, quindi affrontate gli altri avversari, eliminandoli uno alla volta. Una volta ripulito l’esterno, entrate nel sotterraneo.

Scendete le scale ed uccidete una guardia e un mago; frugate il baule e continuate verso nord. Entrate nella mensa, dove troverete altre due guardie. Nella zona successiva, incontrerete diverse guardie e un mago con indosso la Chiave del Capitano di Northwatch. Entrate nella stanza del piano inferiore per trovare il libro La leggendaria Sancre Tor che innalzerà la vostra abilità nelle Armi a due Mani.

Con la chiave in vostro possesso, salite la scalinata ed aprite un baule mentre percorrerete il corridoio che porta ad ovest; laggiù incontrerete una guardia e sulla sinistra troverete un uomo che possiede la Chiave della Fortezza di Northwatch. Frugate il baule vicino e liberate Thorald Manto Grigio, quindi andate a nord e uccidete le poche guardie Thalmor e aprite le celle. La porta in fondo al corridoio potrà essere aperta con la Chiave della Fortezza di Northwatch, permettendovi quindi di uscire.

 

Promesse da Mantenere

Prerequisiti: Nessuno

Obiettivi:

  1. Parla con Sibbi Rovo Nero
  2. Ruba i Documenti di Frost
  3. Ruba Frost (il cavallo!)
  4. Torna da Louis Letrush

Oggetti Unici: Documenti di Frost; Pietra di Barenziah

Andate a Riften ed entrate nella locanda L’Ape e il Pungiglione. Parlate con Louis Letrush, il quale vorrà che parliate con Sibbi Rovo Nero nella Prigione di Riften riguardo uno stallone di nome Frost. Spostatevi verso la Fortezza di Mistveil ma, prima di entrarvi, aggiratela dal lato destro ed entrate nella Prigione di Riften. La guardia che incontrerete vi fermerà, ma con un pizzico di persuasione o di monete sonanti, vi permetterà di passare. Attraversate la prigione e trovate Sibbi Rovo Nero al piano superiore.

Parlate con Sibbi per scoprire che lui non è il vero proprietario di Frost; dovrete perciò rubare i relativi documenti per lui. Andate quindi alla Loggia Rovo Nero ad est di Riften. Le guardie vi attaccheranno a vista, per cui o vi nascondete o sguainate la spada. Se entrerete dal lato occidentale della casa (da una porta con serratura da Esperto), sarete vicinissimi ai Documenti d’Identità di Frost che possono essere trovati sul tavolo nella stanza meridionale. C’è anche un baule chiuso sul tavolo vicino.

Frugate il resto della casa per trovare un baule al piano intermedio e una Pietra di Barenziah nella camera da letto del padrone, al piano superiore; uscite di là e rubate Frost, quindi tornate da Louis Letrush. Ora potrete accettare il compito di persuadere Louis a darvi Frost; potreste anche uccidere Louis Letrush ed appropriarvi di tutto, se volete.

 

 

Ritorno alle Radici

Prerequisiti: Aver cominciato la quest Discernimento Trascendentale

Obiettivi:

  1. Scopri il significato della Radice di Nirn cremisi
  2. Raccogli le Radici di Nirn cremisi a Blackreach (30/30)
  3. Porta 30 Radici di Nirn cremisi a Avrusa Sarethi

Oggetti Unici: Radice di Nirn cremisi
Diario di Sinderion
Fortuna di Sinderion
La missiva della radice di Nirn

Questa missione inizierà quando troverete una Radice di Nirn cremisi a Blackreach; per accedere a Blackreach, dovrete iniziare la Missione Daedrica Discernimento Trascendentale. Fate riferimento alla missione principale per sapere come ottenere una Radice di Nirn cremisi.

Dopo aver avviato la missione, entrate nel Laboratorio di campo di Sinderion a Blackreach; cercate in diversi bauli nella stanza e il libro De Rerum Dirennis. Quando vi sarete impossessati di tutti i beni, cercate nello scheletro di Sinderion alla ricerca del Diario di Sinderion, poi perlustrate la zona di Blackreach per la pianta e, una volta che ne avrete prese 30, la missione verrà aggiornata. Portate le erbe alla Fattoria Sarethi, ad est di Ivarstead, e datele ad Avrusa Sarethi: ella vi ripagherà, consegnandovi la Fortuna di Sinderion e il La missiva della radice di Nirn. Il primo vi offre il 25% di probabilità di creare una pozione doppia, quando utilizzerete la vostra abilità Alchimia, mentre la seconda è un semplice documento.

 

 

La Fiala Bianca

Prerequisito: Nessuno

Obiettivi:

  1. Recupera la Fiala Bianca
  2. Porta la Fiala a Nurelion

Oggetti Unici: Fiala Bianca Rotta
Miscela di Nurelion
Parola del Potere: Uccidi, Marchio di Morte

Andate alla Fiala Bianca a Windhelm e parlate con Nurelion. Ditegli che andrete a cercare la Fiala Bianca se vi dirà dove trovarla.
Nurelion vi darà la Miscela di Nurelion in modo che possiate entrare nella Caverna Desolata. La troverete a ovest di Windhelm, sulle montagne.
Scendete la rampa di scale quando entrate nella caverna e uccidete i due troll. Proseguite a ovest oltrepassando una porta di ferro e scendete i gradini.
Attraversate il corridoio, facendo attenzione alle trappole mentre vi avvicinate a un forziere.

A questo punto i Draugr fanno la loro entrata, quindi uccideteli mentre scendete giù per i corridoi.
Al bivio girate a sinistra per trovare il libro “Lo Specchio” che aumenta la vostra abilità Parata.
Scassinate la porta alla fine della scalinata per trovare un forziere.
Proseguite attraverso le cripte finchè non arrivate ad una stanza con trappole infuocate sul pavimento.
Prima di lasciare la stanza, entrate nel passaggio a destra per trovare un altro forziere.
Evitate le trappole mentre proseguite lungo questi corridoi ed entrate nella Cripta Desolata.

Uccidete il Draugr in questa stanza e proseguite entrando nel corridoio.
Ci sono un po’ di Draugr lungo la strada, ma alla fine riuscirete ad arrivare al ponte sopra l’entrata di quest’area.
Uccidete un altro Draugr, saccheggiate un altro forziere e procedete verso nord.
Arrampicatevi e attraversate un lungo corridoio affollato di Draugr, finchè non raggiungete un passaggio con asce oscillanti.
Dopo averlo superato, Curalmil si sveglierà dal suo sonno: dovrete sconfiggerlo insieme a qualsiasi Draugr che vi attaccherà.

Salite i gradini per imparare la Parola del Potere: Uccidi, Marchio di Morte.
Saccheggiate il forziere e scendete per trovare l’Antico Bacile.
Attivatelo ed entrate nella stanza. Ci sono un sacco di ingredienti e il libro “Un Gioco per Cena” che aumenta l’abilità Alchimia.
C’è anche un laboratorio alchemico se volete combinare uno dei molti ingredienti prima di andarvene.
Prendete la Fiala Bianca Rotta dal plinto e ritornate alla Fiala Bianca a Windhelm.

 

Fiala Bianca da Riparare

Prerequisito: Completate la missione “La Fiala Bianca”, aver iniziato la missione La Gola del Mondo

Obiettivi:

  1. Parla a Quintus Navale
  2. ecupera la Neve Perenne
  3. Trova un po’ di Polvere di Zanna di Mammut
  4. Trova il Cuore di un Rinnegato
  5. Torna da Quintus Navale

Oggetti Unici: Lettera da Quintus Navale; La Fiala Bianca

Pochi giorni dopo aver completato la missione “La Fiala Bianca”, un corriere dovrebbe rintracciarvi e consegnarvi la Lettera da Quintus Navale.
Leggete la lettera per iniziare la missione, poi tornate alla Fiala Bianca a Windhelm.
Parlate a Quintus: vi rivelerà che c’è un modo per riparare la Fiala, ma gli serviranno alcuni materiali.

Neve Perenne:Può essere trovata solo nella Gola del Mondo. Dovete aver completato la missione omonima della trama principale che porta a questo luogo; diversamente, non potrete raggiungere quest’area. Oltrepassate Paarthurnax e andate sull’altura per arrivare al Banco di Neve Perenne. Attivatelo per ricevere un po’ di Neve Perenne.

Polvere di Zanna di Mammut: Questa polvere può essere trovata nell’Altura dei Colli Pietrosi, a nord di Whiterun. Arrampicatevi sulla montagna innevata e uccidete i Giganti. Cercate dentro una ciotola per trovare la Polvere di Zanna di Mammut.

Cuore di Rovo: Questo oggetto può essere ottenuto da un Rinnegato Cuore di Rovo in qualunque posto possiate trovarlo.  Luoghi come il Fortino dell’Aquila Rossa o le Torri Divise sono perfetti.  Se scegliete di andare al Fortino dell’Aquila Rossa, assicuratevi di prendere anche la Furia dell’Aquila Rossa (parte di un Obiettivo Casuale) e il libro “Rito dell’Aquila Rossa”.

Dopo aver recuperato tutti gli oggetti, tornate da Quintus: inizierà a lavorare sulla Fiala. Seguitelo e lo vedrete riempire la Fiala con un tipo di liquido.
Scegliete saggiamente:

– Vorrei avere il potere di guarire (+100 Salute)
– Voglio resistere alle forze della magia (+20% alla Resistenza alla Magia per 60 secondi)
– Voglio essere più resistente in battaglia (+20 Stamina per 300 secondi)
– Voglio rafforzare le mie abilità magiche (+20 Magicka per 300 secondi)
– Voglio infliggere più danno in battaglia (+50% al danno con armi ad una mano per 60 secondi)
– Voglio nascondermi meglio nelle ombre (+20% più difficile da individuare per 60 secondi)

 

 

La Spedizione Perduta

Prerequisito: Avere accesso a Nchuand-Zel

Obiettivi:

  1. Recupera il Diario di Stromm
  2. Recupera il Diario di Erj
  3. Recupera il Diario di Krag
  4. Recupera il Diario di Staubs
  5. Riattiva le difese automatiche di Nchuand-Zel
  6. Trova qualcuno che sia al corrente della spedizione

Oggetti Unici: Nota di Alethius
Diario di Erj
Chiave di Nchuand-Zel
Diario di Krag
Diario di Staubs
Diario di Stromm

Andate alla Fortezza di Understone a Markarth e parlate con Calcelmo. Accettate di uccidere Nimhe e vi darà la Chiave di Nchuand-Zel.
Recatevi sul posto e uccidete i Ragni del Gelo e Nimhe. Cercate il cadavere di Alethius in quest’area per trovare la Nota di Alethius, iniziando ufficialmente la missione.

Entrate in Nchuand-Zel e iniziate a uccidere i Falmer che chiamano “casa” queste Rovine Naniche.
Il percorso è breve: in poco tempo raggiungerete gli Alloggi di Nchuand-Zel. Avanzate attraverso quest’area fino ad una scalinata e cominciate l’annichilimento dei Falmer.
Scendete le scale e uccidetene altri, riservando lo stesso trattamento per il Ragno del Gelo Gigante.
Il cammino che va ad est conduce agli alloggi, ma è comunque tranquillo. Saccheggiate solo Stromm per ottenere il Diario di Stromm.
Nella zona meridionale sono presenti oggetti vari, ma in definitiva è una camera di tortura a vicolo cieco.

Ritornate sui vostri passi e andate a ovest, uccidendo i Falmer che intralciano il vostro cammino.
Scassinate il cancello che è in cima alle scale per trovare un forziere.
Scendete i gradini e sconfiggete la sfilza di Falmer che vi attaccano, poi proseguite alla prossima stanza.
Qualche Falmer un po’ più avanzato e un Ragno del Gelo Gigante fanno la guardia a questa stanza.
Andate ad est nella stanza alla fine del corridoio per trovare un forziere.
Aprite la porta per tornare a Nchuand-Zel: su questo balcone troverete un altro forziere.
Saltate nell’acqua ed entrate nell’Armeria di Nchuand-Zel.

Superate i gradini e prendete la strada in fondo per arrivare ad un cancello chiuso a chiave.
Sbloccatelo e andate su per le scale per trovare e prendere il Diario di Erj.
Aprite i cancelli chiusi: uno di essi nasconde un forziere. Salite un’altra scalinata e uccidete i Falmer e i Chaurus che vi attaccano.
Al bivio continuate vero est, perchè andando a sud ritornereste indietro all’ingresso dell’armeria.
Uscite di nuovo verso Nchuand-Zel attraverso la porta per trovare Krag e il Diario di Krag che giace vicino a lui.
Salite la rampa di scale: troverete una

[vena di Pietra Lunare alla destra della porta per il Comando di Nchuand-Zel.

Salite un’altra rampa di scale e attraversate un corridoio pieno di Falmer finchè non trovate il Diario di Staub vicino al suo cadavere.
Proseguite e uccidete i Ragni Nanici e i Falmer lungo la via per raggiungere una leva nella stanza di comando.
Saccheggiate il forziere e seguite il cammino che avete appena aperto per arrivare a un altro forziere.
Lasciate l’area e uccidete i Centurioni Nanici che vi attaccano; salite quindi la scalinata per uscire rapidamente.
Tornate da Calcelmo: vi darà la ricompensa destinata agli scavatori.