EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Incantesimi Rituali 2015-04-22T11:53:30+00:00

Incantesimo rituale della Distruzione

Prerequisiti: Aver sviluppato l’abilità DISTRUZIONE a 90 o oltre.

Obiettivi: 1. Completare il libro “Poteri degli Elementi”

Parlate con Faralda e verificate se può insegnarvi qualcosa di nuovo. Vi dirà che è possibile, facendo in questo modo inizierete la missione. L’enigna del libro vi porterà alle rovine di Windward, a ovest di Dawnstar.
Trovate il piedistallo e poneteci sopra il libro. Lanciateci sopra un incantesimo di fuoco (ad esempio, Palla di Fuoco) e riprendetelo. Come per magia, comparirà una nuova parte testuale in aggiunta alla precedente. Dovrete ripetere la stessa cosa in altri due luoghi:
– All’Osservatorio Settentrionale Skybound, situato a est di Riverwood (con una magia del freddo);
– Alla Sentinella dei Quattro Scheletri, situata tra Markarth e Morthal (con una magia dell’elettricità).

In quest’ultima tappa il testo comparso nel libro vi permetterà di apprendere un potente incantesimo di fuoco: trattasi di “Tempesta di Fuoco”.
Al ritorno da Faralda potrete avere accesso anche ad altri due incantesimi: “Bufera” e “Catena di Fulmini”.

 

Incantesimo rituale dell’Illusione

Prerequisiti: Aver sviluppato l’abilità ILLUSIONE a 90 o oltre.

Obiettivi: 1. Portare i quattro testi dell’Illusione a Drevis Neloren

Parlate con Drevis Neloren: apparirà sorpreso per il fatto che possiate vederlo. Indagate sulla possibilità di apprendere qualche potente incantesimo della scuola dell’illusione. Vi darà l’incantesimo “La Visione del Decimo Occhio” e vi chiederà di portargli quattro libri. Sono tutti intitolati nello stesso modo: “Testo Maestro di Illusione”.
Il primo si trova al secondo piano della Sala delle Apparenze (nella stanza a sud est) ed è posto sopra un barile.
Il secondo libro si trova al secondo piano della Sala della Conquista sotto una panca in cima alla scalinata.
Il terzo si trova all’Arcanaeum: è appoggiato su un tavolo ed è vicino al libro “Leggenda dell’Aquila Rossa”.
Il quarto e ultimo libro è nello Scavo, per la precisione nella stessa stanza del piedistallo sacrificale.
Tornate da Drevis con i libri per ricevere l’incantesimo “Isteria”. La missione finisce qui, ma Drevis avrà ora nell’inventario due ulteriori incantesimi: “Armonia” e “Violenza”.

 

Incantesimo rituale dell’Evocazione

Prerequisiti: Aver sviluppato l’abilità EVOCAZIONE a 90 o oltre.

Obiettivi: 1. Evocare e sottomettere un Dremora Non Vincolato
2. Consegnare la pietra a Phinis

Parlate con Phinis Gestor e chiedetegli se è possibile apprendere incantesimi potenti della scuola dell’evocazione.
Vi chiederà di evocare e sottomettere un Dremora Non Vincolato. Otterrete così una pietra sigillo. Dirigetevi verso la parte più alta della Sala della Conquista e ponetevi nel circolo di evocazione. Lanciate l’incantesimo, uccidete il mostro e poi rievocatelo. Non si sottometterà.
Riuccidetelo e rievocatelo ancora. Al terzo tentativo cederà. Alla quarta evocazione sarà ubbidiente e vi darà il sigillo.
Ritornate da Phinis per ottenere l’incantesimo “Servo della Fiamma”. La missione finirà, ma ora Phinis venderà anche gli incantesimi “Servo Non Morto”, “Servo del Ghiaccio” e “Servo della Tempesta”.

 

Incantesimo rituale della Ristorazione

Prerequisiti: Aver sviluppato l’abilità RISTORAZIONE a 90 o oltre.

Obiettivi: 1. Ottenere l’approvazione di Augur

Parlate con Colette Marence (in genere si aggira al secondo piano della Sala delle Apparenze). Fatele la solita domanda sugli incantesimi. Vi dirà che serve il benestare di Augur, quindi dovrete raggiungerlo nello Scavo Nero e parlarci.
Vi metterà alla prova. Dovrete combattere contro entità fantasma senza l’ausilio di pozioni e oggetti. Potrete contare solo sulla vostra capacità di mago. Superando l’esame otterrete l’incantesimo “Sventura del Non Morto” da Ausil. Colette inoltre venderà anche un nuovo incantesimo: “Cerchio Guardiano”.

 

Incantesimo rituale dell’Alterazione

Prerequisiti: Aver sviluppato l’abilità ALTERAZIONE a 90 o oltre.

Obiettivi: 1.Usare la Zanna di Kavohzein per estrarre le Scaglie di Cuore di Drago
2.Portare le Scaglie di Cuore di Drago a Tolfdir

Parlate con Tolfdir sugli incantesimi di alterazione. Vi dirà che sta lavorando ad un nuovo potente incantesimo, ma necessita di Scaglie di Cuore di Drago.
Vi indirizzera verso un dungeon ove recuperare la Zanna di Kavohzein. L’oggetto si trova in un grosso contenitore. A questo punto dovrete abbattere un drago (a meno che non siate sfacciatamente fortunati e ne abbiate trovato uno ucciso da qualcun altro e non ancora depredato).
In qualsiasi caso, frugate tra le sue spoglie con l’accessorio in mano. Otterrete l’ingrediente richiesto. Ritornate da Tolfdir per ricevere l’incantesimo “Carne di Drago”, mentre tra quelli in vendita comparirà anche “Paralisi di Massa”.

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

This site uses XenWord.
Vai alla barra degli strumenti