EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

La Cospirazione dei Rinnegati 2015-04-22T11:51:29+00:00

La Cospirazione dei Rinnegati

Prequisiti: Nessuno

Obiettivi: 1. Vai al Tempio di Talos
2. Trova le prove riguardo a Margaret
3. Trova le prove riguardo a Weylin
4. Leggi la Nota di Weylin
5. Scopri chi è “N”
6. Trova le prove riguardo a Nepos
7. Trova le prove riguardo a Thonar

Oggetti Unici: Nota di Eltrys
Diario di Margaret
Diario di Nepos
Nota di Weylin

Entrate a Markarth: verrete a conoscenza dell’omicidio di una donna nel mezzo del mercato.
É stato un Rinnegato ad ucciderla; se rimarrete vicino a Eltrys, vi darà la nota di Eltrys, dicendo che vi è caduta.
Leggete la nota per iniziare ufficialmente la missione. Riceverete il messaggio in cui Eltrys assicura che, in realtà, la nota era sua dall’inizio.
Andate al Tempio di Talos e incontratevi con Eltrys, il quale vorrà che investighiate sugli omicidi e sui Rinnegati.
Dirigetevi verso l’Enclave ed entrate furtivamente nella stanza di Weylin nel retro. Frugate nel suo baule per trovare la nota di Weylin e lasciate l’Enclave.

Un uomo di nome Dryston si avvicinerà e vi sfiderà in un combattimento corpo a corpo. Vincete il combattimento e potrete avere un po’ più di informazioni sul misterioso N.
Andate alla Taverna Sague d’Argento e irrompete nella stanza in cima alla scala nella parte a sud-est.
Alla fine del tavolo troverete il diario di Margaret. Leggetelo per avere informazioni su Thonar. Dirigetevi alla Tesoreria e parlate a Thonar.
Non vi darà molte informazioni ma, improvvisamente, ci sarà confusione nella sala principale. Uccidete i nemici e parlate a Thonar. Vi dirà quello che volevate sapere.

Muovetevi verso la Casa di Nepos e parlate con Nepos. Vi dirà un bel po’ di cose, ma questo perchè non si aspetta che lasciate vivi la casa.
Uccidete i pazzi che vi attaccano e prendete il diario di Nepos.
Quando tutti sono morti potete cercare nell’area per trovare il libro “Mistero di Talara, parte 4” che accresce l’abilità nell’Illusione. E’ nella stanza a destra, vicino ad un candelabro a tre bracci.
Ritornate da Eltrys per trovarlo morto, con le Guardie di Markarth che vi accuseranno di averlo assassinato. Accettate di farvi catturare e la prossima missione “Nessuno fugge dalla miniera di Cidhna” avrà inizio.

 

Nessuno Fugge dalle Miniere di Cidhna

Prerequisiti: Completate la Cospirazione dei Rinnegati

Obiettivi: 1. Chiedete a un prigioniero di Madanach
2. Superate Borkul la Bestia
3. Parlate a Madanach
4a. Ascoltate la storia di Braig
4b. Uccidete Madanach
5a. Ritornate da Madanach
5b. Setacciate il corpo di Madanach
6a. Uccidete Grisvar lo Sventurato
6b. Leggete la Nota di Madanach
7a. Ritornate da Madanach
7b. Scappate dalla Miniera di Cidhna
8. Seguite Madanach

Oggetti Unici: Armatura delgi Antichi Dei
Stivali degli Antichi Dei
Chiave di Borkul
Guanti degli Antichi Dei
Elmo degli Antichi Dei
Chiave di Madanach
Nota di Madanach

Quando vi sveglierete, Urzoga Gra-Shugurz vi darà il benvenuto. Scendete le scale e parlate a Uraccen: vi racconterà di Madanach.
Dovrete oltrepassare Borkul la Bestia con lo scopo di vedere Madanach e, quindi, avere una chiacchierata con lui. Dovrete recuperare un coltellino, persuadere Borkul o vincere un combattimento corpo a corpo con lui per passare.
Se gli direte che non avete un coltellino, Borkul vi dirà che Grisvar probabilmente ne ha uno.
Parlate a Grisvar per scoprire che vuole della Skooma in cambio. Cercate Duach e prendete la Skooma da lui o, semplicemente, borseggiate uno dei numerosi prigionieri.
Ritornate da Grisvar per avere il coltellino e, finalmente, oltrepassare Borkul. A questo punto potete uccidere Madanach e schierarvi con i Nord o schierarvi con i Rinnegati e scappare con Madanach.

 

Madanach e i Rinnegati

Parlate con Madanach per scoprire il motivo per cui lui e i Rinnegati sono così amareggiati. Vuole che ascoltiate la storia di Braig. Lasciate quindi questa area e parlate con Braig.
Ascoltate la triste storia dell’uomo, poi tornate da Madanach. Questi vuole che uccidiate Grisvar lo Sventurato. Ditegli che vi serve un coltellino e sarà felice di darvelo.
Uccidete Grisvar, poi appropriatevi dei pochi oggetti che possiede e ritornate da Madanach. Vi rivelerà il suo piano di fuga. Seguitelo attraverso le rovine e sconfiggete due Ragni del Gelo.
Con il vostro scarso equipaggiamento, è meglio lasciare che gli altri fuggitivi subiscano i danni, quindi rilassatevi e colpite quando ne siete sicuri.

Poco oltre i ragni avrete a che fare con alcune Sfere Naniche.
Scendete i gradini e cercate sotto la piattaforma per trovare alcune pozioni e un forziere.
Incontratevi con Kaie: vi ridarà tutto il vostro equipaggiamento e l’Armatura degli Antichi Dei, gli Stivali degli Antichi Dei, i Guanti degli Antichi Dei e l’Elmo degli Antichi Dei.
Uscite per la porta verso Markarth e la missione finirà.

 

Thonar Sangue Argento e i Nord

Questa missione avrà inizio se decidete di uccidere Madanach. Perquisite il suo corpo per trovare la chiave di Madanach e la nota di Madanach. Leggete la nota e andate alle Rovine di Markarth.
Fatevi strada sino ad arrivare a combattere un Ragno del Gelo. Ne troverete un altro più avanti, ma potrete scappare se non riuscirete a ucciderlo.
Nella prossima stanza è consigliabile seguire il bordo ed evitare le Sfere Naniche nella piattaforma superiore. Se riuscite ad ucciderle, buon per voi. Sotto la piattaforma potrete trovare un po’ di pozioni e un forziere.
Scappate dalle rovine e Thonar Sangue Argento vi saluterà, perdonandovi e dandovi l’Anello dei Sangue Argento con il resto del vostro equipaggiamento.

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin's Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po' ovunque, dagli ospedali alle università.