EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Beyond Skyrim va ancora più oltre con la Baia di Iliac

Beyond Skyrim va ancora più oltre con la Baia di Iliac

Dopo il grande successo di Bruma (che è giocabile anche in italiano!) il team di Beyond Skyrim non si ferma e adesso hanno in programma di aggiungere allo scenario di Skyrim l’area della Baia di Iliac.

Il progetto Beyond Skyrim intende ricreare le aree viste in altri Elder Scrolls, ma piuttosto che ricalcare i vecchi giochi, aggiornano quest e quant’altro agli avvenimenti contemporanei a Skyrim.

Beyond Skyrim: Three Kingdoms sarà la prima parte del progetto Iliac Bay: Tower of Dawn e sarà composto da Farrun, Jehanna e le Isole Abeceane al largo della costa di Hammerfell.

Come per Bruma, anche questa nuova espansione avrà nuove quest, oggetti ed equipaggiamento, e sarà completamente doppiata. Come al solito nell’ambiente dei mod non c’è ancora una data di uscita, ma potete tenerne d’occhio lo sviluppo sul loro sito ufficiale.

2018-06-10T23:40:20+02:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

4 Commenti

  1. f5f9 22 Aprile 2018, 11:04

    sì, ma bisognerebbe non avere altro da giocare….[​IMG]
    nota: non mi lascia vedere il filmato

  2. agg4361 22 Aprile 2018, 11:54

    Bello, bello, bello, bello, bello. Accidenti a me che mi ritrovo con un computer da 4 soldi, altrimenti una cosa del genere l'avrei senz'altro provata. 😉

  3. Mesenzio 22 Aprile 2018, 18:33

    Occhio che specificano che stanno usando ENB e mod grafici vari in aggiunti agli scenari che hanno creato. Immagino che il mod da solo faccia meno impressione.

  4. f5f9 24 Aprile 2018, 14:53

    basta che diano l'elenco….

Commenta