Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!
Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
- Ultima Attività:
- 3 Ottobre 2024 alle 21:44
- Mi piace:
- 3.234
- Risorse:
- 10
Mesenzio
Contemptor Deum
Editore
Proprio ora mi doveva morire la scheda video? Dove sono le nuove Nvidia? Mi toccherà darmi al retrogaming. 29 Luglio 2018
- Mesenzio è stato visto:
- 3 Ottobre 2024 alle 21:44
- Sto caricando...
- Sto caricando...
-
Info
- Interessi:
- Videogiochi, arte, architettura, anime.
- Videogioco preferito:
- Shenmue
Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dai musei alle università.Interagisci
- Steam:
- Mesenzio
- Origin:
- Mesenzio
Firma
"dextra mihi deus et telum, quod missile libro,
nunc adsint!"
Aeneis, Liber X, 773-774. - Sto caricando...