Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!
Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
- Compleanno:
- 16 Gennaio 1996 (Età: 28)
- Occupazione:
- Tutto e Niente.
agg4361
Sacerdote di Lord Vivec, Maschio, 28, scrive da SARDEGNA
Ex staff
Ciao a tutti, e' bello fare un salto qui sul forum dopo tanto tempo, un saluto a tutti. ;) 6 Febbraio 2024
- Sto caricando...
- Sto caricando...
-
Info
- Compleanno:
- 16 Gennaio 1996 (Età: 28)
- Occupazione:
- Tutto e Niente.
- Luogo:
- Sardegna (Terra Sarda 4 Ever!)
- Su di me:
- Grande stimatore degli RPG fin dal primo approccio avuto col mondo videoludico, oltre che fedele seguace dell’epic fantasy, adoro vivere avventure leggendarie in mondi sempre più vasti e sempre più emozionanti, in compagnia della mia più fedele ed inseparabile amica, l’immaginazione. Tra videogiochi di vario genere e libri cerco sempre di trovare del tempo libero per un’altra mia grande passione, la scrittura.
- Interessi:
- Leggere, scrivere, dipingere, disegnare e ovviamente RPG Italia! Ultimamente dedico un po' del mio tempo libero a scrivere e correggere il mio Romanzo Fantasy.
- Videogioco preferito:
- TES IV: Shivering Isles, TES III: Tribunal.
Grande stimatore degli RPG fin dal primo approccio avuto col mondo videoludico, oltre che fedele seguace dell’epic fantasy, adoro vivere avventure leggendarie in mondi sempre più vasti e sempre più emozionanti, in compagnia della mia più fedele ed inseparabile amica, l’immaginazione. Tra videogiochi di vario genere e libri cerco sempre di trovare del tempo libero per un’altra mia grande passione, la scrittura.Interagisci
Firma
Sacerdote di Lord Vivec - Sto caricando...