EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • ELEX

    La fazione dei Fuorilegge è protagonista del nuovo trailer di ELEX

La fazione dei Fuorilegge è protagonista del nuovo trailer di ELEX

Dopo una fulminea apparizione all’E3 2017, Piranha Bytes torna a mostrare il suo nuovo RPG, ELEX. Ambientato in un mondo post-apocalittico, il gioco vanta una vasta varietà di regioni, personaggi e fazioni. Proprio le quattro diverse fazioni che popolano Magalan avranno un ruolo fondamentale nella storia. Il primo gruppo ad essere presentato è stato quello dei Berserker, mentre adesso tocca ai Fuorilegge.

I Fuorilegge abitano nel deserto di Tavar, la calda regione a sud-est di Magalan. Anche se non padroneggiano le arti della tecnologia e della magia, sfruttano la propria indipendenza per trarne dei vantaggi. Generalmente vagano in cerca di armi e pezzi di ricambio, ma spesso finiscono per rubare ciò che cercano alle altre fazioni. Se non possiedono le conoscenze di cui hanno bisogno, tra l’altro, non si fanno problemi a rapire anche le persone. I Fuorilegge non credono in nessun dio e non hanno strutture gerarchiche definite: questa estrema libertà è il loro tesoro più prezioso, e non permetteranno a nessuno di portargliela via.

Il video mostra il polveroso e letale deserto in cui, poco alla volta, esiliati e reietti hanno unito le forze per formare un’unica e periocolosa fazione.

ELEX uscirà il 17 ottobre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

COMMENTA NEL FORUM

2017-07-24T18:58:37+02:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta