EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Elex

    Il nuovo trailer di ELEX presenta la fazione dei Berserker

Il nuovo trailer di ELEX presenta la fazione dei Berserker

Piranha Bytes ha pubblicato un nuovo video di ELEX, il suo action-RPG in sviluppo. Il trailer presenta una delle tre fazioni principali del gioco, gli agguerriti Berserker.

Nel corso della loro storia, i Berserker hanno dovuto combattere un gran numero di battaglie per difendere la loro filosofia, e questo li ha resi guerrieri instancabili. Disgustati dal predominio delle macchine, il loro scopo è restituire il mondo di Magalan alla natura. I Berserker abitano nella regione sud-occidentale di Edan e nutrono nuove piante con il Mana, ricavato dall’Elex. Grazie a questa operazione, sono in grado di trasformare anche le lande più desolate in terre feconde. Ma questo non è l’unico utilizzo del mana. I Berserker, infatti, lo impiegano anche per lanciare potenti incantesimi. La magia, conforme alla loro ideologia bellicosa, è anche lo strumento per dare alla popolazione di Edan una nuova vita in mezzo alla natura.

Le altre due fazioni di ELEX, spesso in aperta opposizione con i Berserker, sono gli Alb, i Chierici e i Fuorilegge. Ogni fazione ha ideali e fini ben precisi, perciò il giocatore dovrà destreggiarsi in un mondo dominato dai conflitti.

Nei giorni scorsi Piranha Bytes e THQ Nordic hanno rilasciato anche il prologo del gioco e una lunga serie di screenshot. Ricordiamo che ELEX è previsto per il quarto trimestre del 2017.

COMMENTA NEL FORUM

2017-05-05T17:32:39+02:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta