EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Starfield

    Starfield, primo update disponibile

Starfield, primo update disponibile

Attraverso un comunicato stampa sui social nelle ultime ore, Bethesda Game Studios ha annunciato l’arrivo del primo update per la sua ultima opera, Starfield.

Stando a quanto riportato, sembra che la casa americana sia ben intenzionata ad ascoltare le critiche dei giocatori e a porvi rimedio.

Questo primo aggiornamento, considerato più che altro un piccolo hotfix in attesa degli update più corposi, provvede a risolvere i bug principali finora noti.

Si tratta solamente del primo passo verso un lungo percorso di update che andranno a migliorare Starfield sotto diversi punti di vista.

Dopo questo aggiornamento, infatti, Bethesda ha intenzione di rilasciare ad intervalli regolari nuove patch che andranno ad aggiungere persino le feature più richieste dalla comunità, tra cui:

  • Comandi per la regolazione di luminosità e contrasto
  • Menu di calibrazione dell’HDR
  • Slider per la regolazione del campo visivo
  • Supporto per il DLSS di Nvidia (PC)
  • 32:9 Ultrawide Monitor Support (PC)
  • Il comando dell’azione “Mangia”!

Tra questi, sicuramente i DLSS Nvidia sono una delle feature più attese, in quanto potenzialmente in grado di migliorare la stabilità ed incrementare il numero di FPS durante la partita.

Come se non bastasse, hanno rivelato che sul lungo termine vorrebbero addirittura aggiungere le mappe delle città. Chi ha provato il titolo in questi giorni sicuramente sa quanto siano importanti per un gioco del genere.

Ci auguriamo che questo lungo cammino possa rendere Starfield un’IP degna di essere vissuta.

Restate sintonizzati con noi di RPG Italia per ulteriori notizie!

COMMENTA NEL FORUM

2023-09-13T22:21:24+02:00
Videogiocatore sin dalla tenera età, ho sviluppato un interesse particolare per gli RPG. Sono sempre alla ricerca di nuove avventure da vivere e di enormi boss da affrontare. Adoro tantissimo esplorare i mondi di gioco, in particolar modo ho avuto la premura di esplorare a fondo ogni angolo sperduto di Skyrim (capolavoro a mio avviso) che è solo uno dei tanti giochi che compongono una serie stupenda, la serie The Elder Scrolls!

Commenta