Attraverso un comunicato stampa sui social nelle ultime ore, Bethesda Game Studios ha annunciato l’arrivo del primo update per la sua ultima opera, Starfield.
Stando a quanto riportato, sembra che la casa americana sia ben intenzionata ad ascoltare le critiche dei giocatori e a porvi rimedio.
Questo primo aggiornamento, considerato più che altro un piccolo hotfix in attesa degli update più corposi, provvede a risolvere i bug principali finora noti.
First, an enormous thank you to all of you playing Starfield and your support. We are absolutely blown away by the response and all you love about the game. We’re also reading all your great feedback on what you’d like to see improved or added to the game. This is a game we’ll be…
— Bethesda Game Studios (@BethesdaStudios) September 13, 2023
Si tratta solamente del primo passo verso un lungo percorso di update che andranno a migliorare Starfield sotto diversi punti di vista.
Dopo questo aggiornamento, infatti, Bethesda ha intenzione di rilasciare ad intervalli regolari nuove patch che andranno ad aggiungere persino le feature più richieste dalla comunità, tra cui:
- Comandi per la regolazione di luminosità e contrasto
- Menu di calibrazione dell’HDR
- Slider per la regolazione del campo visivo
- Supporto per il DLSS di Nvidia (PC)
- 32:9 Ultrawide Monitor Support (PC)
- Il comando dell’azione “Mangia”!
Tra questi, sicuramente i DLSS Nvidia sono una delle feature più attese, in quanto potenzialmente in grado di migliorare la stabilità ed incrementare il numero di FPS durante la partita.
Come se non bastasse, hanno rivelato che sul lungo termine vorrebbero addirittura aggiungere le mappe delle città. Chi ha provato il titolo in questi giorni sicuramente sa quanto siano importanti per un gioco del genere.
Ci auguriamo che questo lungo cammino possa rendere Starfield un’IP degna di essere vissuta.
Restate sintonizzati con noi di RPG Italia per ulteriori notizie!
Commenta
You must be logged in to post a comment.