EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Fallout 76 Atlantic City

    Fallout 76, in arrivo la nuova espansione Atlantic City

Fallout 76, in arrivo la nuova espansione Atlantic City

Le sorprese durante l’Xbox Games Showcase non finiscono qui, perché Bethesda Games Studios annuncia l’arrivo di una nuova espansione per Fallout 76: Atlantic City.

Durante il curioso filmato presentato durante l’evento, e visibile poco sotto, Bethesda fa un riepilogo di tutto ciò che è stato implementato nel corso degli anni in Fallout 76 per poi fare una breve presentazione di Road to Atlantic City.

Questa nuova espansione molto probabilmente porterà i giocatori al di fuori del West Virginia e sarà incentrata sulle spedizioni.

Al momento è tutto ciò che sappiamo, considerando inoltre che non ci è dato sapere nemmeno la finestra di lancio, ricevendo un generico “Arriverà presto” al termine del trailer.

Cosa ne pensate? Siete ansiosi di scoprire le novità?

COMMENTA NEL FORUM

2023-06-12T10:56:12+02:00
Videogiocatore sin dalla tenera età, ho sviluppato un interesse particolare per gli RPG. Sono sempre alla ricerca di nuove avventure da vivere e di enormi boss da affrontare. Adoro tantissimo esplorare i mondi di gioco, in particolar modo ho avuto la premura di esplorare a fondo ogni angolo sperduto di Skyrim (capolavoro a mio avviso) che è solo uno dei tanti giochi che compongono una serie stupenda, la serie The Elder Scrolls!

Commenta