EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Paesaggi e mech dominano i nuovi screenshot di ELEX

Paesaggi e mech dominano i nuovi screenshot di ELEX

Dopo il trailer dedicato al prologo, che svela i primi dettagli della trama, ELEX si mostra in una nuova serie di immagini. Dall’annuncio del gioco, Piranha Bytes è stata sempre piuttosto generosa nel rilasciare screenshot. L’ultima galleria pubblicata, apparsa sul sito ufficiale World of ELEX, mostra piuttosto bene la natura ibrida del titolo, a metà tra il fantascientifico e il fantasy.

Diversi paesaggi danno un assaggio dell’atmosfera del gioco. ELEX, infatti, è ambientato in un pianeta sull’orlo del collasso per via della caduta di un meteorite. Vaste praterie e fitti boschi sono inframezzati da strutture in disfacimento, auto abbandonate ed edifici in rovina. In questo mondo post-apocalittico si muoveranno gruppi armati che lottano per la sopravvivenza.

Immancabili le creature che popolano il mondo di gioco, alcune simili a dinosauri e altre dall’aspetto quasi mostruoso. Una novità rispetto alle immagini rilasciate in precedenza è una forte presenza dei mech, prima solo intravisti. Grandi robot tecnologicamente avanzati sembrano dare del filo da torcere al protagonista, che si difende con spade, asce e scudi. Le armi bianche del personaggio hanno un aspetto artigianale ma comunque pericoloso.

ELEX è previsto per il quarto trimestre 2017 per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Ora che inizia a prendere forma, il titolo vi sembra promettente?

COMMENTA NEL FORUM

2017-05-02T14:04:26+02:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta