EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Elex, mostrato il video relativo al prologo

Elex, mostrato il video relativo al prologo

L’ultima volta in cui vi avevamo parlato dell’attesissimo titolo dei Piranha Bytes e di THQ Nordic, vi avevamo mostrato il video gameplay del gioco.

Quest’oggi però, gli sviluppatori di Elex ci hanno voluto far assaporare un po’ ciò che il gioco ha da offrire. Infatti in data odierna hanno rilasciato un nuovissimo trailer (visibile poco sotto) dedicato al prologo di questa nuova avventura.

Il gioco racconta la storia di Megalan, un pianeta ormai al collasso, distrutto dall’impatto con un grosso meteorite.

Dopo l’accaduto però, il pianeta è diventato soggetto di numerose lotte per la sopravvivenza tra gruppi armati mentre una nuova sostanza, chiamata appunto Elex, sta infettando le menti dei pochi civili rimasti ancora in vita.

Ricordiamo che l’uscita di Elex è prevista per la fine dell’anno su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: RPGWatch

COMMENTA NEL FORUM

2017-04-21T21:53:30+02:00
Videogiocatore sin dalla tenera età, ho sviluppato un interesse particolare per gli RPG. Sono sempre alla ricerca di nuove avventure da vivere e di enormi boss da affrontare. Adoro tantissimo esplorare i mondi di gioco, in particolar modo ho avuto la premura di esplorare a fondo ogni angolo sperduto di Skyrim (capolavoro a mio avviso) che è solo uno dei tanti giochi che compongono una serie stupenda, la serie The Elder Scrolls!

Commenta