EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Fallout 76

    Fallout 76: svelata la data d’uscita e ulteriori dettagli

Fallout 76: svelata la data d’uscita e ulteriori dettagli

Nuove novità per Fallout 76, titolo annunciato durante la conferenza Bethesda all’E3 2018 pochi giorni fa. Ebbene, dopo le recenti notizie inerenti all’ambientazione e alla mappa, spunta una data d’uscita: 15 novembre 2018. Dunque sarà questa la data in cui Fallout 76 farà il suo debutto.

Ma le novità non sono finite qui, perché è stato confermato che il titolo sarà totalmente online, con tanto di server dedicati, ma che il numero di giocatori presenti in ogni server sarà limitato, dato che si tratta pur sempre di un mondo post-apocalittico!

È stata inoltre confermata la possibilità di poter costruire ovunque si voglia, attraverso uno strumento denominato C.A.M.P., le cui informazioni in merito non sono ancora state rese pubbliche. Per quanto riguarda invece il mondo di gioco, nella mappa saranno presenti ben 6 diverse regioni da esplorare, ognuna delle quali avrà diverse caratteristiche speciali in grado di renderle uniche.

Ma se la componente online non fa al caso vostro, non temete: l’intero gioco potrà essere comunque giocato in solitaria (seppur rimanendo online), senza l’ausilio di amici o conoscenti grazie alla presenza di diverse missioni il cui divertimento derivato è assicurato in entrambe le occasioni.

In questa occasione è stata inoltre resa nota la presenza di una Collector’s Edition, il cui contenuto potrete visionarlo tramite questo breve filmato:

Ricordiamo inoltre, che anche se la pubblicazione del titolo è prevista per il 15 novembre, sarà comunque disponibile a breve una beta accessibile a coloro che preordinano il gioco.

Di seguito una galleria con alcuni screenshot tratti dal gioco:

Continuate a seguire RPG Italia per ulteriori novità!

2018-06-12T15:11:43+00:00

Autore:

La paura porta alla rabbia, la rabbia porta all'odio, l'odio porta alla sofferenza. La paura è la via per il Lato Oscuro... quello degli RPG. Da buon amante dei giochi di ruolo ricerco in essi una forma d'arte e, ovviamente, anche una forma d'intrattenimento. Passate al Lato Oscuro, abbiamo il Level Up!

11 Commenti

  1. f5f9 12 giugno 2018, 15:34
    Darth Vader

    Ma le novità non sono finite qui, perché è stato confermato che il titolo sarà totalmente online,

    ah!
    e magari neanche doppiato (o localizzato in italiano come TESO)
    nel caso: mavadanoapigliarseloinquelposto [​IMG]

  2. Darth Vader 12 giugno 2018, 16:19
    f5f9

    e magari neanche doppiato (o localizzato in italiano come TESO)

    Questa è una bella incognita….
    Speriamo di no.

  3. Fallo Fuori 12 giugno 2018, 18:26

    Non so, è solo una mia impressione o Fallout 76 non sarà un videogioco di ruolo ma uno sparatutto/survival?
    Per sua natura non credo che avrà un mondo persistente nel quale assistere alle conseguenze delle nostre scelte e salvo server dedicati al ruolismo puro (come accade per alcuni MMO).

    Non che sia un problema, eh, non è certo il primo spin-off non di ruolo della saga e anche fosse non la valuterei una cosa negativa, però questa cosa non l'ho ancora vista evidenziare online.

  4. alaris 12 giugno 2018, 21:44

    online, forse non localizzato, sparatutto….scaffale.

  5. Ser. Gek89 12 giugno 2018, 22:24

    Speriamo che tutte queste novità non siano un po' troppo azzardate, perdendo quelle particolarità che mi hanno da sempre rapito e fatto immergere a pieno nella storia e stile unico di fallout. E quindi ho proprio paura che renderá questo particolare RPG, in uno dei tanti MMO , sparatutto Survivor o quel che ne potrà venire fuori.
    Dal mio punto di vista perderebbe punti e anche quel fascino , che fino ad oggi, mi ha sempre incuriosito e sorpreso positivamente.

  6. ossian 12 giugno 2018, 23:08

    Peccato, mi sarebbe piaciuto ascoltare la canzone di John Denver durante le partite, aspetterò il prossimo. Quindi se è online , tipo Diablo 3, qualora lo comprassi e lo volessi rigiocare tra 10 anni, forse non potrei se Bethesda chiude i server, giusto?

  7. f5f9 13 giugno 2018, 21:19
    ossian

    Peccato, mi sarebbe piaciuto ascoltare la canzone di John Denver durante le partite

    ecco: le colonne sonore dei fallout sono imbattibili….

  8. agg4361 14 giugno 2018, 8:16

    Ok come non detto, e anche l'ultima speranza per questo titolo se ne va, peccato…

  9. Ser. Gek89 16 giugno 2018, 8:11
    ossian

    Quindi se è online , tipo Diablo 3, qualora lo comprassi e lo volessi rigiocare tra 10 anni, forse non potrei se Bethesda chiude i server, giusto?

    Eh si ! purtroppo un altro punto a sfavore sempre dettato dalla modalità on line. Spero che inseriscano qualche modalità in più che si impronti sul single player, magari qualche sfida o percorsi d'avventura paralleli….non saprei, ipotizzo, perchè mi lascia l'amaro in bocca tutto questo adeguarsi alla "moda" odierna facendo perdere quelle belle e uniche caratteristiche di questi titoli .

  10. f5f9 16 giugno 2018, 10:19

    non è "moda", è che con l'online fanno più soldi

  11. Maurilliano 22 giugno 2018, 0:08

    non so se lo avevate già scritto, ma pare che F76 sia ambientato nell'anno di F4, ossia 10anni dopo F3
    e non come era stato detto 2100 (circa 20anni dopo lo scoppio delle bombe)
    anche perchè la storia di fallout ci ha sempre ricordato, che per quasi un secolo nessuno poteva uscire,
    in quanto il fallout radioattivo era ancora in atto e il livello delle radiazioni era altissimo

    Spoiler

Commenta

This site uses XenWord.
Vai alla barra degli strumenti