EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Un mod ricrea il DLC di Fallout 3 Point Lookout in Fallout 4

Un mod ricrea il DLC di Fallout 3 Point Lookout in Fallout 4

Un gruppo di modder sta lavorando da qualche anno all’ambizioso progetto di ricreare tutto Fallout 3 più relative espansioni attraverso l’engine di Fallout 4.
Il progetto si chiama Fallout 4: Capital Wasteland e oggi possiamo già averne un corposo assaggio.
Infatti è stato recentemente rilasciato il DLC Point Lookout ricreato da zero, compreso il doppiaggio completo dei personaggi.
L’isola, che i vecchi giocatori di Fallout 3 ricorderanno con piacere, è visitabile direttamente con il proprio personaggio di Fallout 4, ma a parte questo tutti i contenuti della mod restano identici al DLC originale, sebbene chiaramente migliorati in quanto beneficiano sia del gunplay che del motore grafico di Fallout 4, che sono significativamente più moderni.

Uno splendido tuffo nel passato per coloro che come il sottoscritto hanno amato il terzo capitolo della saga post-apocalittica per antonomasia e allo stesso tempo un’eccellente dimostrazione di qualità e potenziale da parte di questi appassionati.
Potete scaricare gratuitamente la mod andando qui.

COMMENTA NEL FORUM

2022-05-15T22:31:29+02:00
Noto anche come Varil sul web, sono un videogiocatore sin dalla tenera età di 5 anni, quando giocavo sul PC di mio zio a Commander Keen, Doom, Wolfenstein, Bio Menace, Major Stryker e altri titoli MS-DOS. Sono amante di vari generi, ma i miei preferiti sono i giochi di ruolo, le avventure grafiche punta e clicca, gli stealth, gli immersive sim e gli fps. Sono anche un grande appassionato della cultura del modding, anche quello più datato e "underground". Altrettanta passione la nutro anche per le traduzioni amatoriali di videogiochi. Ho tradotto numerose immense mod grandi come espansioni realizzate per Skyrim, Morrowind, Gothic 2 e vari altri titoli. Insieme a Gianxs sono l'autore della traduzione italiana automatica mediante DeepL che ha permesso finalmente di poter giocare Disco Elysium nella lingua di Dante. Ho realizzato inoltre diverse guide all'installazione di capolavori storici del videogame come Ultima VII e Ultima Underworld, con spiegazioni dettagliate su come moddarli e applicarvi le corrispettive storiche traduzioni amatoriali. Infine pubblico regolarmente anche libri di Lore della saga The Elder Scrolls nel thread "Libri di Lore dimenticati", qui, sul forum di rpgitalia. Trovate invece qui tutte le mie traduzioni e le mie mod: https://www.nexusmods.com/users/47793888?tab=user+files