EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Judgment Apocalypse Survival Simulation

    Judgment Apocalypse Survival Simulation, la traduzione diventa ufficiale

Judgment Apocalypse Survival Simulation, la traduzione diventa ufficiale

È passato più di un anno da quando la traduzione italiana di Judgment Apocalypse Survival Simulation a cura del sottoscritto (Darth Vader) è stata resa disponibile. Al momento della sua pubblicazione, il titolo in questione era ancora in accesso anticipato e pertanto nel corso dei mesi la localizzazione è stata aggiornata fino a quando non è stata resa disponibile sullo Steam Workshop.

Non sono mancati inoltre, i costanti aggiornamenti sul topic presente nel forum di RPG Italia, dove è stato possibile scambiare opinioni con l’utenza ed eventualmente migliorare la traduzione.

Ebbene, in occasione del rilascio in gold del gioco e quindi, dell’uscita dall’accesso anticipato, la traduzione è stata resa ufficiale e pertanto non sarà più necessario scaricare la mod dallo Steam Workshop, ma basterà avviare il gioco e selezionare la lingua italiana all’interno del gioco.

Inoltre, per segnalare la presenza di eventuali errori, basterà inviare un messaggio privato al sottoscritto oppure lasciare un commento sotto l’articolo.

Continuate a seguire RPG Italia per rimanere aggiornati su tante altre novità.

2018-05-03T18:15:41+00:00

Autore:

La paura porta alla rabbia, la rabbia porta all'odio, l'odio porta alla sofferenza. La paura è la via per il Lato Oscuro... quello degli RPG. Da buon amante dei giochi di ruolo ricerco in essi una forma d'arte e, ovviamente, anche una forma d'intrattenimento. Passate al Lato Oscuro, abbiamo il Level Up!

4 Commenti

  1. golgoth 3 maggio 2018, 21:04

    Congratulazioni al nostro mitico Vader, bravo!

  2. f5f9 4 maggio 2018, 21:01

    ad maiora semper, eh!
    mi tocca di nuovo:
    [​IMG]

  3. Darth Vader 4 maggio 2018, 21:19

    Grazie ragazzi! Apprezzo il vostro supporto 🙂

  4. Darth Vader 18 maggio 2018, 22:50

    Se qualcuno è interessato ad una chiave del gioco mi contattasse in privato 🙂

Commenta

This site uses XenWord.
Vai alla barra degli strumenti