Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Dream Engines: Nomad Cities

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da Darth Vader, 9 Maggio 2019.

Condividi questa Pagina

1. Darth Vader

Darth Vader Il Visionario Amministratore

Mi piace:
    1.188
    Per chi mi segue da tempo, sa che ho tradotto Judgment: Apocalypse Survival Simulation (videogioco sviluppato da Suncrash). Ebbene, Dream Engines: Nomad Cities è il prossimo capolavoro ad opera degli stessi sviluppatori. Ma di cosa si tratta? Questa volta, a differenza di Judgment, parliamo di un simulatore di costruzione di città in un mondo mistico e infestato da creature malvagie. E a questo punto vi starete dicendo: "Beh, è un gioco come gli altri. Perché dovrei volerlo giocare?" e qui la mia risposta è più che pronta: "Le città possono VOLARE!". Ciò significa che la nostra città potrà fisicamente prendere il volo e spostarsi in altre terre, dove la scarsità di materie prime sia possibilmente minore e magari anche la quantità di nemici.

Qui di seguito il link Steam, vi consiglio di metterlo in lista desideri se non volete perdervi le prossime novità.

Trailer:

P.S. Per chi si stesse chiedendo perché questo topic è nella sezione traduzioni italiane è perché molto probabilmente (o meglio, lo spero) gli sviluppatori faranno affidamento su di me per un'eventuale localizzazione italiana. Qualora questo dovesse diventare realtà, ve lo notificherò.

A f5f9 piace questo elemento.
  2. Maurilliano

Maurilliano DadoMani

Mi piace:
    1.272
    titolo interessante, anche se il gestionale non è propriamente il mio genere
    il mio massimo è stato "Banished", già i "SM's Civ"...sono oltre le mie capacità :emoji_grinning:
    ma, una domanda: Region of Ruins, titolo che ho in rampa di lancio già da un po'.....a che punto è la traduzione?
    e sopratutto te ne occupi tu?
    grazie :)

3. Darth Vader

Mi piace:
    1.188
    Da quel che so la traduzione è in parte fatta manualmente e in parte fatta con google translate.
    Direi proprio di no, mi spiace.

A Maurilliano piace questo elemento.
  4. Darth Vader

Mi piace:
    1.188
    Buone nuove! A breve tradurrò la pagina Steam del gioco, per cui credo proprio che gli sviluppatori si affideranno a me anche per questo gioco :)

A f5f9, baarzo e Maurilliano piace questo messaggio.
  5. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    4.912
    WOW!!!!!!!!!!!!!!!

6. Darth Vader

Mi piace:
    1.188
    Pagina dello store completamente in italiano!

A Maurilliano piace questo elemento.
  7. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    4.912
    wishlistato con procedura d'urgenza

A Darth Vader piace questo elemento.