EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Witcher 4? Secondo CD Projekt non verrà mai alla luce

The Witcher 4? Secondo CD Projekt non verrà mai alla luce

Sebbene la saga di Geralt abbia ottenuto un successo indiscutibile nel vasto panorama videoludico, e non solo tra i vari titoli RPG, la software house polacca CD Projekt RED rimane però comunque convinta nelle sue decisioni riguardanti l’impossibilità di rilasciare un quarto capitolo della serie dedicato al famoso cacciatore di streghe.

Perché vi chiederete voi. Ebbene la risposta c’è la dà il presidente Adam Kicinski, che afferma: “Non possiamo dedicarci alla creazione di un eventuale The Witcher 4 perché la serie è stata pensata fin dall’inizio come una trilogia.

Quindi secondo Adam le avventure di Geralt possono considerarsi ormai concluse con il terzo capitolo della saga. Poi però continua dicendo: “Non possiamo escludere comunque l’eventualità di voler tornare un giorno a espandere ulteriormente l’universo di The Witcher, ma adesso siamo interamente concentrati con Gwent e Cyberpunk.

 

E voi invece? Avreste voluto un sequel dedicato al famoso Strigo?

 

2018-03-29T19:13:21+00:00

Autore:

Grande stimatore degli RPG fin dal primo approccio avuto col mondo videoludico, oltre che fedele seguace dell’epic fantasy, adoro vivere avventure leggendarie in mondi sempre più vasti e sempre più emozionanti, in compagnia della mia più fedele ed inseparabile amica, l’immaginazione. Tra videogiochi di vario genere e libri cerco sempre di trovare del tempo libero per un’altra mia grande passione, la scrittura.

3 Commenti

  1. LakeZ 29 marzo 2018, 19:17

    Ma anche no.

    The Witcher 3 è stato un ottimo titolo, divertente e completo in quanto gioco di ruolo. Fare un quarto capitolo avrebbe portato al nulla cosmico narrativo e avrebbe rovinato il fascino della trilogia.
    Wise decision, lads.

  2. baarzo 30 marzo 2018, 10:15

    Però pare sia in cantiere The Witcher: Andromeda

  3. f5f9 1 aprile 2018, 12:38
    baarzo

    Però pare sia in cantiere The Witcher: Andromeda

    LOL

Comments are closed.

This site uses XenWord.
Vai alla barra degli strumenti