Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Varil
Ultima Attività:
19 Marzo 2024 alle 08:29
Registrato:
30 Settembre 2017
Messaggi:
4.891
Mi piace:
5.288
Risorse:
5

Sta Seguendo 1

Sesso:
Maschio
Compleanno:
30 Giugno 1992 (Età: 31)
Home page:

Condividi questa Pagina

Varil

Galactic Guy, Maschio, 31

Infuria, infuria contro il morire della luce. 21 Febbraio 2024

Varil è stato visto:
Occupato in conversazioni, 19 Marzo 2024 alle 08:29
    1. Varil
      Varil
      Infuria, infuria contro il morire della luce.
    2. Varil
      Varil
      "E l'infinita vanità del tutto"
    3. Varil
      Varil
      È vero. Io sono una selva e una notte di alberi scuri, ma chi non ha paura delle mie tenebre troverà pendii di rose sotto i miei cipressi.
    4. Varil
      Varil
      Donate per i costi di gestione del server del sito. Anche pochi euro, come nel mio caso. Non è mai poco, se si è in tanti a farlo.
      1. A agharti18 piace questo elemento.
    5. Erik84
      Erik84
      Ciao ho trovato la tua pagina in cui hai svolto la guida per rendere in italiano ultima 7, mi chiedevo è possibile usare la tua traduzione per ultima 7 in retropie instalalto su emulatore dosbox oppure funziona solo sotto windows?
      1. Varil
        Varil
        Funziona solo con Exult. Credo sia solo per Windows.
        26 Aprile 2022
      2. Varil
        Varil
        @Erik84 comunque da quando feci quella guida sono passati alcuni anni e alcuni passaggi ora oggi vanno eseguiti in maniera diversa visto che Exult è stato nel frattempo ulteriormente aggiornato e sono uscite versioni diverse.
        17 Maggio 2022
    6. Albiloco95
      Albiloco95
      Ciao varil ho bisogno di un aiuto sull’installazione di gothic 2 returning. Ho fatto tutto quello che hai scritto ma non mi cambia la lingua , rimane quella originale mi puoi aiutare ?
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Albiloco95
        Albiloco95
        Ma se devo indicare come directory la cartella principale del gioco gothic 2 se la cancello mi avvia il gioco comunque dopo ?
        25 Febbraio 2022
      3. Albiloco95
        Albiloco95
        Allora sto scaricando di nuovo il tutto, dopo aver seguito tutto quello che hai scritto mi dici cosa devo fare? Tipo cancellare la cartella ecc , se puoi dimmi tutto in ordine per favore
        25 Febbraio 2022
      4. Varil
        Varil
        Te l’ho detto, leggi i messaggi
        25 Febbraio 2022
    7. Varil
      Varil
      Ciao a tutti, volevo solo dire che sono felice di far parte di questa community, vi voglio bene :)
      1. A agharti18, charlie1961 e golgoth piace questo messaggio.
    8. Varil
      Varil
      Se coloro i quali dichiarano guerra dovessero poi andarle a combattere in prima persona quelle guerre, le guerre non esisterebbero più.
      1. A agharti18 piace questo elemento.
      2. Leggi i commenti precedenti...
      3. Mesenzio
        Mesenzio
        Ma considera anche personaggi come Alessandro Magno, Liu Bang, Gengis Khan o Napoleone, tutta gente che ha combatutto mezzo mondo ed erano sul campo personalmente.
        20 Marzo 2021
        A Varil piace questo elemento.
      4. Varil
        Varil
        Mesenzio, di questi ne nasce uno ogni mille anni. Certamente il 99% delle guerre sparirebbe se i governatori dovessero andare a combattere personalmente. Viscidi vigliacchi e piccoli uomini nella stramaggioranza dei casi. L'ipocrisia, l'assurdità e la stupidità della guerra ahimè.
        23 Marzo 2021
      5. Mesenzio
        Mesenzio
        Sì, se si guarda all'ultimo paio di secoli e specialmente adesso, senz'altro.
        Altrettanto d'accordo che anche quelle combattute in prima persona se le sarebbero potute risparmiare quasi sempre.
        23 Marzo 2021
        A Varil piace questo elemento.
    9. Varil
      Varil
      Beati i videogiocatori, che anche in questi tempi difficili possono contare su un hobby che li rende felici
      1. A charlie1961 e digia piace questo messaggio.
    10. Varil
      Varil
      I The Elder Scrolls sono dei viaggi turistici fantasy. Ho sempre avuto questa sensazione nel giocarli xD
      1. agg4361
        agg4361
        Seyda Neen di notte, Anvil all'alba, Cheydinhal e i suoi ponticelli sul fiumiciatolo che la attraversano, Vivec e Balmora, Riften, Whiterun, i 7000 gradini che conducevano al monastero dei barbagrigia, la città imperiale e i suoi immensi distretti, mamma mia ragazzi, cosa non darei per resettare la memoria e rivivere tutto ciò da capo...
        22 Settembre 2020
        A Varil piace questo elemento.
      2. Varil
        Varil
        <3
        23 Settembre 2020
    11. Varil
      Varil
      Ho fatto una piccola donazione per i costi di gestione del sito, nell'apposita sezione. Mi sembrava più che giusto :)
      1. A golgoth, Darth Vader, Maurilliano e 2 altri utenti piace questo messaggio.
      2. Mesenzio
        Mesenzio
        Grazie Varli! Apprezzatissimo.
        1 Luglio 2020
        A Varil piace questo elemento.
      3. Darth Vader
        Darth Vader
        Grazie :)
        2 Luglio 2020
        A Varil piace questo elemento.
    12. Varil
      Varil
      Che noia infinita...
    13. alaris
      alaris
      Forza amico...non ti scoraggiare
      1. A Varil piace questo elemento.
      2. Varil
        Varil
        Grazie :)
        17 Aprile 2020
    14. Varil
      Varil
      Beati coloro che in questi tempi di quarantena vivono in famiglie che li rendono felici...
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. charlie1961
        charlie1961
        Sono anch'io nella tua stessa situazione @Varil ....sto pregando che questa maledetta quarantena finisca perché sono bloccato senza possibilità di via d'uscita
        21 Aprile 2020
        A Varil piace questo elemento.
      3. Varil
        Varil
        @charlie1961 prima o poi le cose devono svoltare, abbattersi non serve a nulla :) Andrà meglio
        21 Aprile 2020
        A charlie1961 piace questo elemento.
      4. charlie1961
        charlie1961
        Me lo auguro e mi auguro che vadano meglio anche a te :)
        21 Aprile 2020
        A Varil piace questo elemento.
    15. Varil
      Varil
      Gli uomini non smettono di giocare perché invecchiano, invecchiano perché smettono di giocare. - George Bernard Shaw
      1. A charlie1961 e Elfen Lied piace questo messaggio.
      2. Elfen Lied
        Elfen Lied
        Sarà per questo che ho il cervello di un sedicenne? xDDD
        13 Novembre 2019
      3. Varil
        Varil
        Lol
        13 Novembre 2019
    16. Varil
      Varil
      Don't worry, be happy :)
    17. Varil
      Varil
      Hakuna matata
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    30 Giugno 1992 (Età: 31)
    Home page:
    https://www.nexusmods.com/users/47793888?tab=user+files

    Firma

    Mietraduzioni italianedi gigantesche mods per Skyrim SE e non solo
    Miopacchetto completo di modfacile da installare per Morrowind moddato allo stato dell'arte
    Miopacchetto completo di mod per Skyrim con istruzioni per l'installazione
    Miaguidaper installare la gigantesca mod Returning 2.0 per Gothic 2 in italiano
    Mia
    guidaper installare e moddare graficamente, allo stato dell’arte, Gothic 2 al giorno d’oggi
    Se apprezzi le mie traduzioni e le mie guide puoi offrirmi un caffé virtuale. Ti basta andare QUIe scorrere un po' giù e cliccare sul pulsante ''donate''. Grazie!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...