Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Varil
Ultima Attività:
12 Dicembre 2018 alle 16:23
Mi piace:
80

Condividi questa Pagina

Varil

Livello 1

Dopo mesi passati a moddarlo, insoddisfatto ho rage-disinstallato Skyrim. Forse è meglio così xD 12 Ottobre 2018

Varil è stato visto:
12 Dicembre 2018 alle 16:23
    1. Varil
      Varil
      Dopo mesi passati a moddarlo, insoddisfatto ho rage-disinstallato Skyrim. Forse è meglio così xD
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Varil
        Varil
        Il problema è che ho un problema nel visualizzare alcuni libri: le pagine sembrano sovrapporsi rendendo il tutto illeggibile. Non sono riuscito a capire cosa possa causarlo, ho cercato ovunque.
        14 Ottobre 2018
      3. Varil
        Varil
        Alla fine esasperato qualche giorno fa l'ho disinstallato :(
        L'unica cosa positiva è che avevo fatto un back up sull'hard disk esterno, quindi non ho perso proprio tutto, ma solo le mod installate negli ultimi giorni e qualcos'altro.
        14 Ottobre 2018
      4. Varil
        Varil
        Però fin quando non trovo il modo di fixare questo problema dei libri, non ho più voglia di reinstallarlo, ma non so proprio come farlo. Boh...
        14 Ottobre 2018
        A Maurilliano piace questo elemento.
    2. Varil
      Varil
      Ho bisogno di staccare la spina dalle mod di Skyrim
      1. golgoth
        golgoth
        Sono una droga :)
        1 Ottobre 2018
      2. Darth Vader
        Darth Vader
        Soprattutto da quelle DLC-size :')
        2 Ottobre 2018
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • There are no Gamer Cards on Varil's profile yet.